Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

http://www.ebay.it/itm/390434816488?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649

ho ricevuto incarico dal venditore di porre alla vostra attenzione questa moneta, in modo da eliminare qualsiasi dubbio sulla sua autenticità o meno. Dal mio punto di vista la moneta è falsa per via del bordo molto approssivativo e irregolare, tuttavia è giusto che il venditore senta il parere anche di altri esperti, in modo da avere ragionevole certezza in proposito. Quindi a voi i commenti...

Inviato

Si e' falsa.

Vista la settimana scorsa; poi per mancanza di tempo non ho avvisato il venditore e mi e' sfuggito di mente.

queste monete hanno gia' di loro poco bordo, ma qua e' proprio nullo, manca del tutto in alcune parti e inoltre sempre in alcune parti manca del tutto la perlinatura.

Inviato

Bordo inconsistente e arrotondato, espressione del re approssimativa. A mio parere non buona. Si sa il peso ?

Inviato

salve

la moneta falsa sicuro basta guardare il bordo.

Inviato

Sia che falsa o buona ricordatevi di mettere o farvi dare il peso e il diametro.

Inviato

non so quale sia il peso e il diametro, in questo caso ritenevo la foto già di per sè esplicativa...

Inviato

Sicuramente le foto non lasciano ben sperare, ma io sono sempre restio a dare un parere sulla base delle sole immagini a meno che queste non diano un responso palese, io non la comprerei ma aspetto di conoscere i parametri fisici (dimensioni e peso) prima di sbilancirmi

Inviato

Anche se le foto sono piccole, per me è falsa senza alcun ombra di dubbio.

Saluti,

Luca

Inviato

Bordo inconsistente e arrotondato, espressione del re approssimativa. A mio parere non buona. Si sa il peso ?

Ma guarda un po'.....è da un po' di tempo che osservo le monete di Umberto I (sono un neofita) e anche a me la sua espressione mi sembrava un po' strana......non è lui......

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.