Vai al contenuto
IGNORED

la nuova ape del 1919


Risposte migliori

Messa molto bene ma ci sono vari segni di circolazione,la foto troppo grande non aiuta accentua alcune cose,meglio foto un pò più piccole. Direi dal BB+ al qSPL,secondo me.

L'importante è che piaccia a te! Al di là di qualsiasi parere che poi è sempre dato ad una foto e non ad una moneta "originale". Anche per questo è un pò di tempo che evito di dare queste risposte. oo)

Modificato da favaldar
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Anche per me un qSPL, dalle foto è sempre difficile giudicare.

Saluti Marfir.

Link al commento
Condividi su altri siti


...dando per scontato che sia buona...direi che è un buon BB...il bordo ha diverse imperfezioni...e una omogenea usura si nota si al dritto che al rovescio, diversi segnetti, specialmente al dritto....sembra anche un pochino decentrata....

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao gallo83,

secondo me è tra il BB e lo SPL nel complesso, forse di più verso lo SPL avendola in mano.

Le foto non sono male (se ne hai vista qualcuna di quelle che propongo io.............)

Sull'autenticità non mi pronuncio perchè questa moneta è già difficile giudicarla tra le mani....in foto.............

Se però è stata liberata da una perizia avrai le tue sicurezze :good:

Che dire:

Complimenti!!!

Ciao

M.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao gallo83,

secondo me è tra il BB e lo SPL nel complesso, forse di più verso lo SPL avendola in mano.

Le foto non sono male (se ne hai vista qualcuna di quelle che propongo io.............)

Sull'autenticità non mi pronuncio perchè questa moneta è già difficile giudicarla tra le mani....in foto.............

Se però è stata liberata da una perizia avrai le tue sicurezze :good:

Che dire:

Complimenti!!!

Ciao

M.

si si era periziata...anche io su queste monete rischi non ne corro....questa poi è molto falsificata.

per curiosità voi quanto l'avreste pagata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

si si era periziata...anche io su queste monete rischi non ne corro....questa poi è molto falsificata. per curiosità voi quanto l'avreste pagata?

e come si fa a dirlo?

Se è nel complesso un BB-SPL se si avvicina al BB è una cosa se allo SPL è un'altra.....

Il rapporto qualità/prezzo è soggettivo soprattutto vedendo immagini e non la moneta

L'importante è che avendola tra le mani ti senta soddisfatto :)

Ciao

M.

Link al commento
Condividi su altri siti


beh,io ho visto la moneta un paio d'ore fa e vi garantisco che in foto non rende l'idea!!!ottimo acquisto gallo!!!!menomale che l'hai sostituita :D

p.s.:la giulia non ha ancora mollato il 2 lire rottame!!!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao gallo83,

secondo me è tra il BB e lo SPL nel complesso, forse di più verso lo SPL avendola in mano.

Le foto non sono male (se ne hai vista qualcuna di quelle che propongo io.............)

Sull'autenticità non mi pronuncio perchè questa moneta è già difficile giudicarla tra le mani....in foto.............

Se però è stata liberata da una perizia avrai le tue sicurezze :good:

Che dire:

Complimenti!!!

Ciao

M.

si si era periziata...anche io su queste monete rischi non ne corro....questa poi è molto falsificata.

per curiosità voi quanto l'avreste pagata?

io 100 euro
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.