Vai al contenuto
IGNORED

5 centesimi 1913 senza punto...mh...


Risposte migliori

http://www.ebay.it/itm/5-CENTESIMI-1913-PRORA-SENZA-PUNTO-entra-e-guarda-le-foto-BELLISSIMA-/221065517016?pt=Monete_Italiane_in_Lire&hash=item33788817d8#ht_514wt_1398

ho visto sulla baia questa inserzione.....la mancanza del punto mi crea molti dubbi, in quanto mi sembra sia stata maldestramente fatta una raschiatura....

che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Più che dubbi direi che la moneta suscita solo certezze.... :cry:

Basta anche guardare la maggior parte della merce venduta da questo tizio, le patacche prosperano alla grande.

In compenso il tipo dev'essere un playboy, visto che rivolge le aste a un pubblico esclusivamente femminile: FATE OFFERTE SOLO SE SERIAMENTE INTERESSATE :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


assolutamente manomessa...gira gia da un po sulla baia

il 5 centesimi 1913 senza punto è una moneta che va guardata moolto bene e se possibile da non prendere sotto lo SPL o quantomeno non sotto un buon BB+ BB/SPL reale perchè nelle basse conservazioni è molto più facile mascherare l'abrasione

io non sono ancora riuscito a metterne una autentica senza ombra di dubbio in collezione (l'ultima me l'ha "fregata" angelodaniele da negrini :P), ne ho avute due entrambe sul BB che nessun perito a cui l'ho fatte vedere si è sentito di chiudermele e le ho quindi sempre rispedite al mittente...

Link al commento
Condividi su altri siti


la variante senza punto per ora non è tra i miei interessi...preferisco fare la monetazione normale e poi col tempo le varianti!

ma comunque i furbi ci sono sempre in giro (oltretutto qualcuno gli ha acquistato il tallero di umberto I alla modica cifra di 30 euro e si è lamentato che fosse falsa....

le botte di fortuna capitano di rado, ma a qualcuno molto spesso nei mercatini dentro le ciotole <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

la variante senza punto per ora non è tra i miei interessi...preferisco fare la monetazione normale e poi col tempo le varianti!

ma comunque i furbi ci sono sempre in giro (oltretutto qualcuno gli ha acquistato il tallero di umberto I alla modica cifra di 30 euro e si è lamentato che fosse falsa....

le botte di fortuna capitano di rado, ma a qualcuno molto spesso nei mercatini dentro le ciotole <_<

hahahaha a chi ti riferisci? :rofl: :rofl: :rofl:
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

la variante senza punto per ora non è tra i miei interessi...preferisco fare la monetazione normale e poi col tempo le varianti!

ma comunque i furbi ci sono sempre in giro (oltretutto qualcuno gli ha acquistato il tallero di umberto I alla modica cifra di 30 euro e si è lamentato che fosse falsa....

le botte di fortuna capitano di rado, ma a qualcuno molto spesso nei mercatini dentro le ciotole <_<

hahahaha a chi ti riferisci? :rofl: :rofl: :rofl:

ah boh....facciamo un nome a caso?? :m249:

p.s.:per il leoni fdc/AG forse ho trovato la soluzione

Modificato da lindap
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

. In compenso il tipo dev'essere un playboy, visto che rivolge le aste a un pubblico esclusivamente femminile: FATE OFFERTE SOLO SE SERIAMENTE INTERESSATE :lol:

Rido da mezz'ora.

Sarà l'estate e le ferie che cominciano ad essere realmente vicine.

Link al commento
Condividi su altri siti


. In compenso il tipo dev'essere un playboy, visto che rivolge le aste a un pubblico esclusivamente femminile: FATE OFFERTE SOLO SE SERIAMENTE INTERESSATE :lol:

Rido da mezz'ora.

Sarà l'estate e le ferie che cominciano ad essere realmente vicine.

almeno qualcuno pensa all'esistenza di donne collezioniste....ahahahahah :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.