Gianluca 0 Segnala messaggio #1 Inviato 2 Marzo, 2006 Dovrebbe essere RIC (VII) 219, tuttavia prevede A mentre nella mia è H (o almeno così mi sembra). Guardando le foto di "esempio" noto però che sono tutte H, e allora mi chiedo: c'è qualche differenza tra A e H (nel senso, le facevano tutte e due allo stesso modo)? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eg1979 3 Segnala messaggio #2 Inviato 2 Marzo, 2006 Constantine I CONSTANTI-NVS MAX AVG ROSDC GLOR-IA EXERC-ITVS ASIS Siscia RIC VII Siscia 219 c3 see notes boh, a me sembra questa. Io non ci leggo H, ma A Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianluca 0 Segnala messaggio #3 Inviato 2 Marzo, 2006 La parte superiore (il "tettuccio" diciamo), non è chiusa, ma aperta (almeno così mi sembra). Cmq A e H le facevano molto simili? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eg1979 3 Segnala messaggio #4 Inviato 2 Marzo, 2006 che io sappia non esistono officine con lettera H... sì spesso sono simili cmq Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Satrius 19 Segnala messaggio #5 Inviato 2 Marzo, 2006 per me è A, spesso inganna questa lettera :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianluca 0 Segnala messaggio #6 Inviato 3 Marzo, 2006 GRAZIE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti