Vai al contenuto
IGNORED

secondo voi sono valutazioni giuste?


Risposte migliori

Si prega l'utenza di mantenere un tono civile nella discussione, dal momento che siamo su lamoneta.it e non su just4spam di tgmonline.it.

Grazie per la collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti


scusate ma quale multinick? avevo chiesto le valutazioni in privato e quelle mi erano state date. comunque guardate visto il trattamento che ho ricevuto(trattato come un ladro) e dopo aver pubblicato il mio nick pure di ebay(che non capisco cosa serva) sara l ultimo post che scrivo. non mi piace essere trattato in questo modo, che posso dirvi beati voi che ve le regalano le monete.

Punto 1° nessuno ci regala monete...punto 2° nessuno ti ha dato del ladro punto 3° forse sei tu che volevi prenderci per i fondelli!!!Ciao al prossimo nick...
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ma perché dovrei prendervi per i fondelli e poi perché vi accanite così per una richiesta di valutazioni, comunque io non ho nessun doppio nick anche perché a che serve? Poi se mi cancello non mi vedrete più mica ho 100 parole io sono una persona seria e non mi permetterei mai di dare del troll a chi non conosco ma non tutti siamo uguali

Link al commento
Condividi su altri siti


Si, forse ho esagerato un po', chiedo scusa...

Pero' anche tu, dai tuoi post si capisce poco, a volte sembra che tu chieda delucidazioni per rivendere le monete che compri, francamente si capisce poco il nesso dei tuoi post.

Link al commento
Condividi su altri siti


Tranquillo mi fa piacere che ti scusi lo faccio anche io ma sentirmi dare del troll senza motivo mi fa arrabbiare, quelle valutazioni le avevo fatte insieme al venditore comunque fa nulla la prossima volta non chiederò più nulla mi spiace anche che mi sia stato detto che ho acquistato viti e bulloni anche perché vorrei capire come fa a dire cio

Link al commento
Condividi su altri siti


Lo già chiesto anche io visto che tranne il 1 post il resto mi pare senza senso

forse se ci spieghi quale era il tuo scopo, gonfiando le conservazioni dei venditori, un senso riusciamo anche a darlo a questa discussione, io purtroppo non ci arrivo da solo...

Link al commento
Condividi su altri siti


Lo già chiesto anche io visto che tranne il 1 post il resto mi pare senza senso

forse se ci spieghi quale era il tuo scopo, gonfiando le conservazioni dei venditori, un senso riusciamo anche a darlo a questa discussione, io purtroppo non ci arrivo da solo...

L'ho già chiesto anche io 2 volte ma non è riuscito a dare una risposta...

Link al commento
Condividi su altri siti


Non ho gonfiato nessuna conservazione, ne avevo parlato col venditore e mi aveva detto che le sue valutazioni erano un po' tirate verso il basso quindi ho aggiunto un po' sulle conservazioni ma ad essere dato del troll e che compro solo chiodi super valutati (ancora vorrei capire come si fa a dirlo) ci passa, oltre che così si fa star male un neofila

Link al commento
Condividi su altri siti


un neofita dovrebbe iniziare a comprare monete comuni che costano poco per non smenarci un sacco di soldi per niente..

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.