gallo83 Inviato 29 Luglio, 2012 #27 Inviato 29 Luglio, 2012 Uploaded with ImageShack.us ...ho anche questa in collezione, pessima conservazione....da anni in bustina, era chiusa da riccardo rossi, è peggiorata nel corso degli anni...ora ho tagliato la bustina...tanto, peggio di così..... :nea: renato come è peggiorata!!!??? :o Cita Awards
renato Inviato 29 Luglio, 2012 Autore #28 Inviato 29 Luglio, 2012 ..la zona dientro l'orecchio, di corrosione si è accentuata...la porosità nei campi è diventata più evidente....dovrei cercare le foto fatte anni fa ....però...l'impressione generale è decisamente cambiata....non può essere solo una mia impressione! qualche esperto metallurgico mi può aiutare? cosa succede alla corrosione...progredisce? renato Cita
mikigenius92 Inviato 29 Luglio, 2012 #29 Inviato 29 Luglio, 2012 (modificato) Beh, tanto pessima non è quest'ultima moneta, ne ho viste alcune in condizioni decisamente peggiori. :P Modificato 29 Luglio, 2012 da mikigenius92 Cita
cembruno5500 Inviato 29 Luglio, 2012 #30 Inviato 29 Luglio, 2012 non è affatto malvagia, sì la corrosione avanza, lentamente ma avanza, dovevi toglierla dalla bustina prima e metterla a bagno. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..