alano83 Inviato 2 Agosto, 2012 #1 Inviato 2 Agosto, 2012 ragazzi devo scegliere 2 di queste 3 monete, naturalmente le migliori(se ce qualche fdc) vi ringrazio http://campl.us/jbV42ZoPRV6 http://campl.us/cSvXXSvHOSW Cita
Danielucci Inviato 2 Agosto, 2012 #3 Inviato 2 Agosto, 2012 Da queste foto stabilire se c'è un FDC è impossibile...si può ipotizzare quale sia in più alta conservazione, ma stabilire lo stato di conservazione proprio no!!! Cita
alano83 Inviato 2 Agosto, 2012 Autore #4 Inviato 2 Agosto, 2012 e lo so le faccio con iphone 4s pensa che ne ho fatte 10e queste sono le migliori :) Cita
alano83 Inviato 2 Agosto, 2012 Autore #5 Inviato 2 Agosto, 2012 allora va bene quella piu alta ;) Cita
Danielucci Inviato 2 Agosto, 2012 #6 Inviato 2 Agosto, 2012 Fotografa per lo meno una moneta alla volta...ma anche in questo caso ho seri dubbi... Cita
Danielucci Inviato 2 Agosto, 2012 #7 Inviato 2 Agosto, 2012 Quella al centro sembrerebbe la conservazione più bassa delle tre... Cita
lindap Inviato 2 Agosto, 2012 #8 Inviato 2 Agosto, 2012 il nuchel è un framma per me fotografarlo Cita Awards
Danielucci Inviato 2 Agosto, 2012 #9 Inviato 2 Agosto, 2012 (modificato) il nuchel è un framma per me fotografarlo Parole in codice??? :ph34r: Modificato 2 Agosto, 2012 da Danielucci Cita
lindap Inviato 2 Agosto, 2012 #10 Inviato 2 Agosto, 2012 (modificato) ahahaha volevo dire dramma....anch'io ho delle monete in nichel e fotografarle per me è un suicidio Modificato 2 Agosto, 2012 da lindap Cita Awards
417sonia Inviato 2 Agosto, 2012 Supporter #11 Inviato 2 Agosto, 2012 Non credo siano parole in codice....se hai notato, da qualche tempo, tutte le discussioni riportano errori nei testi: doppie che non ci vorrebbero, lettere che mancano nelle parole, spaziatura assente. Dubito che siamo diventati tutti dislessici....io per scrivere queste poche parole, ho corretto 12 errori di battitura; giacché non mi sono rinco... in un paio di giorni (nonostante il caldo), temo che ci siano problemi nella piattaforma; oltre ai tanti altri che da qualche tempo sono stati evidenziati. saluti luciano Cita
Danielucci Inviato 2 Agosto, 2012 #12 Inviato 2 Agosto, 2012 Non credo siano parole in codice....se hai notato, da qualche tempo, tutte le discussioni riportano errori nei testi: doppie che non ci vorrebbero, lettere che mancano nelle parole, spaziatura assente. Dubito che siamo diventati tutti dislessici....io per scrivere queste poche parole, ho corretto 12 errori di battitura; giacché non mi sono rinco... in un paio di giorni (nonostante il caldo), temo che ci siano problemi nella piattaforma; oltre ai tanti altri che da qualche tempo sono stati evidenziati. saluti luciano Grazie per la lunga ed esauriente spiegazione ma la mia era una semplice battuta... 1 Cita
417sonia Inviato 2 Agosto, 2012 Supporter #13 Inviato 2 Agosto, 2012 Non credo siano parole in codice....se hai notato, da qualche tempo, tutte le discussioni riportano errori nei testi: doppie che non ci vorrebbero, lettere che mancano nelle parole, spaziatura assente. Dubito che siamo diventati tutti dislessici....io per scrivere queste poche parole, ho corretto 12 errori di battitura; giacché non mi sono rinco... in un paio di giorni (nonostante il caldo), temo che ci siano problemi nella piattaforma; oltre ai tanti altri che da qualche tempo sono stati evidenziati. saluti luciano Grazie per la lunga ed esauriente spiegazione ma la mia era una semplice battuta... Certo, l'avevo capito :pardon: la battuta era "chiamata"; anch'io ho semplicemente approfittato per evidenziare i problemi che si stanno verificando sulla piattaforma... saluti luciano 1 Cita
beppe61 Inviato 2 Agosto, 2012 #14 Inviato 2 Agosto, 2012 Luciano...in questo periodo si surriscalda anche la piattaforma.... :lollarge: Cita
417sonia Inviato 2 Agosto, 2012 Supporter #15 Inviato 2 Agosto, 2012 Luciano...in questo periodo si surriscalda anche la piattaforma.... :lollarge: soprattutto usando Internet Explorer; con Firefox sembra che tutto proceda senza problemi. :good: saluti luciano Cita
petronius arbiter Inviato 2 Agosto, 2012 #16 Inviato 2 Agosto, 2012 Luciano...in questo periodo si surriscalda anche la piattaforma.... :lollarge: soprattutto usando Internet Explorer; con Firefox sembra che tutto proceda senza problemi. :good: Confermo :good: petronius :) Cita
danieles1981 Inviato 2 Agosto, 2012 #17 Inviato 2 Agosto, 2012 Assolutamente no. L'acmonital in FDC reale è veramente difficile da trovare... Cita
gallo83 Inviato 2 Agosto, 2012 #18 Inviato 2 Agosto, 2012 concordo con daniele...niente fdc tra queste.....ricordati che queste monete sembran tutte belle...nei campi il lustro rimane quasi sempre...devi guardare che il lustro sia completo anche sul volto del re e sull'aquila. e ovviamente bordi perfetti e nessun (o pochi)segno. marco Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..