Vai al contenuto
IGNORED

Come si potrebbe rappresentare "lamoneta.it"


dizzeta

Risposte migliori

Visto che non so cosa fare (che non è vero ma facciamo finta che sia così) mi sono chiesto come potrebbe essere rappresentato figurativamente il nostro sito, e mi è venuto in mente Matisse.

post-9750-0-07384500-1344414955_thumb.jp

Modificato da dizzeta
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Inviato (modificato)

che comunica e scambia informazioni tra studiosi e studenti, tra chi scrive e chi legge, facendo scoprire un mondo sconosciuto ma pulsante e vivo che può far crescere …basta volerlo

post-9750-0-52174500-1344415467_thumb.jp

Modificato da dizzeta
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

E’ Arte equilibrata e pura, che non inquieta e non turba, in favore dell’uomo stanco, oberato e sfinito che può trovare pace e tranquillità.

Boh … sarà il caldo che mi fa fumare il cervello!

post-9750-0-67326500-1344415367_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Dizzeta, tra tutti mi piace molto di più l'ultimo disegno, sembra quasi un "Sabbha" attorno all'oggetto rituale...le monete.

L'unione fisica, si tengono per mano, esprime bene la passione comune che li lega in un unico "movimento" facendoli ruotare e muovere intorno all'oggetto del loro desiderio...

Stai cercando un logo per LaMoneta :) oppure solo un'espressione astratta che la rappresenti nei nostri pensieri?

Ciao, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

L'unione fisica, si tengono per mano, esprime bene la passione comune che li lega in un unico "movimento" facendoli ruotare e muovere intorno all'oggetto del loro desiderio...

Stai cercando un logo per LaMoneta :) oppure solo un'espressione astratta che la rappresenti nei nostri pensieri?

No nulla di questo. Solo un esercizio grafico per ringraziare il sito che mi ha fatto conoscere monete nuove e persone di sensibilità sconosciuta che non immaginavo esistessero.

Per il resto è proprio un pensierino estivo.

Cari saluti e grazie, ....tu sei una di quelle persone lì ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

No nulla di questo. Solo un esercizio grafico per ringraziare il sito che mi ha fatto conoscere monete nuove e persone di sensibilità sconosciuta che non immaginavo esistessero.

Per il resto è proprio un pensierino estivo.

Cari saluti e grazie, ....tu sei una di quelle persone lì ....

Grazie per l'apprezzamento, anche tu a sensibilità non scherzi... :rolleyes:

Non sminuire il tuo lavoro, io ho sicuramente l'abitudine di analizzare troppo ciò che vedo...o sento, ma a me sembrano qualcosa in più di semplici pensierini estivi, i tuoi disegni sono carichi di simbolismo.

Ciao, Giò :)

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao

A me piace molto la rappresentazione grafica che hai fatto e moltissimo la spiegazione, come se ogni parte fosse un capitolo di un libro che si cingono in un libro unico che racchiude i pensieri e le emozioni delle persone.

Mi compiaccio e complimento, mi piacciono molto questi tipi di espressione come hai fatto tu, anche perche' e' semplice da capire e ben riuscita. Non e' ''pesante'' nel simbolismo e, allo stesso tempo abbastanza elegante da poter, a mio avviso, diventare un vero simbolo.

L'ultimo disegno e' l'unione di ogni disegno che e' presente come, a loro volta, i disegni sono la spiegazione di qualcos'altro che ha un immenso valore.

Complimenti ancora perche' sinceramente, mi e' proprio piaciuto parecchio.

Enrico :)

Modificato da R.E.IN.SENA
Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

...Non vorrei che pensaste che i "disegni" li ho fatti io ....vero?

Il capolavoro da cui ho rubato l'immagine è "la danza" di Henri Matisse, di cui esistono due versioni, uno al Modern Art di New York e l'altra all'Ermitage di San Pietroburgo ....

Solo per precisare ....

Modificato da dizzeta
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Belli senza distinzione.

Silvio

Link al commento
Condividi su altri siti


...Non vorrei che pensaste che i "disegni" li ho fatti io ....vero?

Il capolavoro da cui ho rubato l'immagine è "la danza" di Henri Matisse, di cui esistono due versioni, uno al Modern Art di New York e l'altra all'Ermitage di San Pietroburgo ....

Solo per precisare ....

Beh l'avevi anche scritto :) !! I complimenti erano per l'idea (e l'aggiunta)

Modificato da panso
Link al commento
Condividi su altri siti


... e vorrei anche farvi notare che le braccia dei danzatori formano un cuore, che in fondo è parte fondamentale di questo forum scritto, gestito, curato, amministrato e moderato da volontari....

"La pittura di Matisse nasce dall'emozione, come lui stesso diceva, unita allo studio e al controllo, secondo un concetto di pittura solo apparentemente semplice o semplificato, in realtà concettuale ed intellettualistico che, con raro equilibrio, coniuga sentimento e razionalità, organizzazione e spontaneità, cuore e cervello."

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

...Non vorrei che pensaste che i "disegni" li ho fatti io ....vero?

Il capolavoro da cui ho rubato l'immagine è "la danza" di Henri Matisse, di cui esistono due versioni, uno al Modern Art di New York e l'altra all'Ermitage di San Pietroburgo ....

Solo per precisare ....

Ecco perchè mi ricordavano una certa "Ballerina"... :lol: , penso che lo stile di Matisse si è adattato molto bene al tuo pensiero...Ciao e grazie, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.