Vai al contenuto
IGNORED

Una strana 5L di Carlo Felice


simogi

Risposte migliori

Mi è capitata per le mani una 5L del Regno di Sardegna emessa nel 1827. La cosa strana (almeno per me) è che è di metallo dorato (o addirittura d'oro). Sospetto che potrebbe avere un certo valore. Chi mi aiuta? Allego una immagine. post-31560-0-14011100-1345394605_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Indicare sempre peso e diametro: se è 37 mm di diametro e 25 gr. di peso si può cominciare ad approfondire. Ma siccome si tratta di (piccola) riproduzione, credo data qualche anno fa in omaggio con un quotidiano, e nemmeno in metallo pregiato, l'oggetto in questione è privo di alcun valore.

Link al commento
Condividi su altri siti


Sono riproduzioni in metallo vile che omaggiava qualche anno fa il quotidiano La Stampa.... valore nullo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ammazza che brutta!! :crazy: ma se devono omaggiare, che omaggiassero con una moneta non dico uguale (che molti rivenderebbero per vera) ma almeno decente. Se un collezionista di monete Savoia se la sogna la notte casca dal letto :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.