Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
pauloivam

su questa moneta chi mi puoi dire qualcosa?'

Risposte migliori

pauloivam

ciao como o deto in una prima discuzione o trovado una seri di monete una gia me ano aiutado a idendificare senz poblemmi questa e la segonda se qualcuno mi puoi aiutare gentilmente ,ringracio in anticipo. ps sono novo no sito e anchi como colecionista heheh pertanto chiedo escusa se qualque volta disturbo qualcuno.

post-31580-0-61159000-1345735711_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

profausto
Supporter

RIC 34 sear5 # 1769

Come Tiberio AE. TI CAESAR DIVI AVG F AVGVST IMP VII, testa nuda a sinistra / PONTIF MAXIM TRIBVN POTEST XVII SC, Livia seduta rivolta a destra con patera e scettro. RIC_0034.th.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

profausto
Supporter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pauloivam

RIC 34 sear5 # 1769

Come Tiberio AE. TI CAESAR DIVI AVG F AVGVST IMP VII, testa nuda a sinistra / PONTIF MAXIM TRIBVN POTEST XVII SC, Livia seduta rivolta a destra con patera e scettro. RIC_0034.th.jpg

ciao mille cracie per la risposta posso chiederti angora una cosa?? quanto puoi valere questa moneta??? ti asiguro chi e vero perche o trovado in montagna questa e altre 5 monete. per favore se puoi aitarme. nn o trovado da nessuna parte dove posso capire quanto vale. escusame nn voglio disturbarti ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pinga78

valore storico...davvero altissimo...hai una moneta di 2000 anni pensa quante persone l'anno usata...la storia che ha... se ti riferisci al valore economico non ne ha max 5€ ma fidati è una moneta con tanta storia...quindi splendida!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Exergus

Ti invito, come già fatto da Profausto al post #3 di leggere questo:

I ritrovamenti fortuiti (ritrovate in montagna) vanno consegnati entro 24 ore alle autorità competenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incuso
Supporter

chiudo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?