Benvenuto su Lamoneta.it - Numismatica, monete, collezionismo

Benvenuti su laMoneta.it, il più grande network di numismatica e storia
Registrandoti ora avrai accesso a tutte le funzionalità della piattaforma. Potrai creare discussioni, rispondere, premiare gli utenti che preferisci, utilizzare il sistema di messaggistica privata, inviare messaggi di stato, configurare il tuo profilo... Se già sei un utente registrato, Entra - altrimenti Registrati oggi stesso!

Accedi per seguire questo  
Follower 0
francescoasolano

mercatini & c a londra

Salve a tutti! Mi trovo a Londra da oggi fino a lunedì mattina per lavoro, qualcuno mi può consigliare dei mercatini, negozi o simili dove posso trovare monete romane (tipicamente bronzi e argenti imperiali) a buoni prezzi? Leggendo in passato qualche discussione, mi sembra di capire che in UK si possono trovare monete romane a prezzi decisamente più bassi che in Italia... Come funziona qui a Londra? Che margini ci sono per la contrattazione? E che affidabilità hanno questi posti? C'è il rischio che ti rifilino qualche fregatura? Non so se sono in grado di distingure i falsi...

Grazie per tutti i vostri consigli!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supporter

ciao, cerca nel forum Rick2, lui vive a londra, e se è fuori città ti può comunque aiutare....

ciao R.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti