Vai al contenuto
IGNORED

Un numismatico, un libro


cancun175

Risposte migliori

Ricevo da Jay Gubermann, un valente numismatico americano con cui sono in corrispondenza, questa lettera. Credo che il farvene parte sia cosa utile:

Dear Paolo

I hope this emails finds you well. I don't think I have written to you since the Boyd website went live, but wanted to say it is a wonderful site and I appreciate the

nice words you said, that was unnecessary but again very much appreciated.

Besides being a numismatist, I have for many years been a poet and a freelance writer and actually have made money on occasion, though it's more a compliment to my life than something that could support lifestyles.

After many, many years I have finally put together my first collection of poetry and it will soon be published and available via Amazon in the USA as well as at their Euro units in Spain, UK, Germany and Italy. I think it should be published and finally available sometime in the next 4-6 weeks I think. It's not yet listed on Amazon but should be shortly. It will also be available in a Kindle version if I have the time to do the prep work.

I thought that you would be interested in this being a uomo universalle as you seem to be. I had studied Arabic language for five years and received my MA in Middle East Studies from New York University so I have spent a lot of time in the Middle East over the years and some of these poems reflect those experiences as well as the search for peace.

If you are interested, I will let you know as soon as it becomes available on Amazon.

ciao

Jay Guberman

Link al commento
Condividi su altri siti


Io sono molto interessata a leggere le poesie del tuo amico, anche se l'Inglese lo mastico poco, ma leggere delle esperienze di un uomo è sempre interessante e lo farò molto volentieri.

Se posso chiederti dei chiarimenti...non ho ben capito a che sito si riferisce quando scrive: " the Boyd website went live", ed anche questo passaggio mi è poco chiaro " It will also be available in a Kindle version ", cos'è una versione Kiddle?

Ciao e grazie...e bentornato Cancun175, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Presto detto. Quando si riferisce al sito Boyd, parla del mio sito

http://www.berardengo.it/

e di una citazione che gli ho fatto tra i ringraziamenti (peraltro strameritata)

Kindle, invece é l'apparecchio per ebook di Amazon. Jay dice che il libro sarà disponibile sia in forma cartacea che in ebook su Amazon Usa.

Ciao Giovanna!

paolo

Link al commento
Condividi su altri siti


Presto detto. Quando si riferisce al sito Boyd, parla del mio sito

http://www.berardengo.it/

e di una citazione che gli ho fatto tra i ringraziamenti (peraltro strameritata)

Kindle, invece é l'apparecchio per ebook di Amazon. Jay dice che il libro sarà disponibile sia in forma cartacea che in ebook su Amazon Usa.

Ciao Giovanna!

paolo

Grazie, ho dato un'occhiata al tuo sito e l'ho trovato bellissimo e molto interessante.

Come ho scritto nel commento che ti ho rilasciato, comprende le due mie passioni, la Numismatica e la Letteratura.

Tra l'altro ho trovato citati alcuni miei libri preferiti, tra cui quello che amo di più...Cime Tempestose.

Tornerò a leggerti Cancun, a presto e complimenti per il tuo sito. Giò

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Cari amici

Il mio libro è ora disponibile da AMAZON.IT al seguente indirizzo:

http://www.amazon.it...ayseth guberman

Grazie a Paolo per la sua introduzione gentile.

Se qualcuno ha qualche domanda potete contattarmi direttamente in inglese o italiano (o francese, spagnolo o tedesco) a [email protected]

Grazie mille

Jayseth Guberman

CT SUA

Modificato da JayG
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.