Vai al contenuto
IGNORED

valutazione banconote


Wolkenstein

Risposte migliori

Ciao amici mi hanno proposto queste banconote da comprare volevo dire che sono circolate e visto che qui ce gente veramente preparata :) quanto potrei dargli per queste: QUESTI DATI LI HO PRESI DA un SITO

GRAzie a tutti per laiuto

CINA

CN-884 1 Yuan 1980 (Dong & Yao girls, Great Wall)

CN-885 2 Yuan 1990 (Hyger & Ye Yien, shoreline)

CN-886 5 Yuan 1980 (Tibetan, Yangtze Gorges)

CN-887 10 Yuan 1980 (Elder Han, Mongol boy, mountains)

CN-888 50 Yuan 1980 (professionals; Yellow River waterfalls)

IRAK

IQ-71 10 Dinars 1980 (A. ibn al Hisham)

SOMALIA

P-30 100 Shilin 1981 (Dagathur monument, factory)

P-27 20 Shilin 1980 (bank, cattle)

P-31 5 Shilin 1987 (Cape buffalo, bananas)

poi 100 scellini con scritte in italiano data 1970 circa guardare sul allegato

UNGHERIA

HU-174 100 Forint 15.1.1992 (Kossuth, horses, cart)

HU-176 1000 Forint 30.10.1992 (B.Bartok, sculpture)

HU-182 5000 Forint 1999 (Graf Istvan Szechenyi; Nagycenk home

post-1527-1141679151_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


http://www.atsnotes.com/

è un sito con un vasto assortimento di banconete - i prezzi sono indicati in $ e i gradi di conservazione con i termini inglesi, VF, AU, etc. così si può avere un'idea almeno approssimativa del valore commerciale...

Link al commento
Condividi su altri siti


se mi dai un secondo do un'occhiata al catalogo, ma ad occhio e croce valgono ben poco essendo anche circolate ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


eccomi!

mi concentrerei solo sulle seguenti le altre valgono il facciale e lasciargli 50 cent ognuna è già troppo :lol:

in $

P-30 100 Shilin 1981 (Dagathur monument, factory) VG 2.00 VF 7.50 UNC 30.00

P-27 20 Shilin 1980 (bank, cattle) VG 1.00 VF 5.00 UNC 27.50

sarebbe interessante avere delle foto per vedere in che condizioni sono

poi 100 scellini con scritte in italiano data 1970 circa guardare sul allegato

P.16 VG 20.00 VF 85.00 UNC 650.00

la tua direi che è in condizioni VG: c'è una scritta, carta sporca e macchiata, molte pieghe, probabilmente non frusciante

quelle ungheresi infine circolate valgono il facciale, lascerei perdere...

Link al commento
Condividi su altri siti


http://www.atsnotes.com/

è un sito con un vasto assortimento di banconete - i prezzi sono indicati in $ e i gradi di conservazione con i termini inglesi, VF, AU, etc. così si può avere un'idea almeno approssimativa del valore commerciale...

105269[/snapback]

Minchia! E chi se lo immaginava: ho delle banconote somale preziose (i 5 Shs. con gli Gnu unc ed i 10 del 78 unc). :)

Poi sono andato a vedere i prezzi di altre banconote e francamente il sito in questione mi sembra "ottimista". Non so se qualcun'altro ha avuto la stessa impressione.

Fra parentesi, il "lighthouse" sui 10 ShS. non e' affatto un faro ma il minareto della piu antica moschea di Mogadisho

Link al commento
Condividi su altri siti


http://www.atsnotes.com/

è un sito con un vasto assortimento di banconete - i prezzi sono indicati in $ e i gradi di conservazione con i termini inglesi, VF, AU, etc. così si può avere un'idea almeno approssimativa del valore commerciale...

105269[/snapback]

Minchia! E chi se lo immaginava: ho delle banconote somale preziose (i 5 Shs. con gli Gnu unc ed i 10 del 78 unc). :)

Poi sono andato a vedere i prezzi di altre banconote e francamente il sito in questione mi sembra "ottimista". Non so se qualcun'altro ha avuto la stessa impressione.

Fra parentesi, il "lighthouse" sui 10 ShS. non e' affatto un faro ma il minareto della piu antica moschea di Mogadisho

105329[/snapback]

ersanto, moderiamo i termini.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.