Vai al contenuto
IGNORED

Pepeplessità 2€ comm s. Marino 2005


Risposte migliori

Ciao a tutti ho appena acquistato questo pezzo mancante ma mi sn accorto che il quadrato blu plastificato contenente la moneta nn resta ben attaccato allla sua confezione( l' adesivo interno nn sembra più fare il suo compito) è capitato anche a voi ? Questo fattore puó incidere in qualche modo sul sio valore?

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti


il mio adesivo funziona ancora perfettamente

c'è da dire che io non ho mai staccato il quadrato dalla confezione , quindi l'adesivo non ha mai lavorato ..

di solito per queste cose, se sono al banchetto di un comemrciante , piuttosto non compro o chiedo di darmi una confezione integra senza problemi .

per quanto riguarda il valore della moneta io di solito non mi faccio questi problemi , e me li pongo eventualmente solo se devo rivendere .

comqune sia anche con questo piccolo difetto in caso di vendita potrebbe valere massimo 5 euro in meno rispetto ad

una confezione perfettamente integra

(questa è la mia opinione..... non un dato di fatto ovviamente)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 mesi dopo...

sinceramente anche io non ho mai staccato il blister dalla confezzione che tra l'eltro molto carina peccato non ne facciano piu cosi,però personalmente non penso che questo influisca sul suo valore

Al limite usa un po di bostic trasparente

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.