tristan Inviato 7 Marzo, 2006 #1 Inviato 7 Marzo, 2006 Cosa pensate di questa moneta? Non è messa benissimo...mi consigliate di aspettare o per Nerone può andare? Secondo voi qual'è la cifra giusta...70-80 euro andrebbero bene? grazie Cita
piergi00 Inviato 7 Marzo, 2006 #6 Inviato 7 Marzo, 2006 Nell' ultime ore dell' asta il prezzo potrebbe decisamente lievitare Cita
danielealberti Inviato 7 Marzo, 2006 #7 Inviato 7 Marzo, 2006 per questa conservazione , MB direi , 70-80 € potrebbero andare Cita
petronius arbiter Inviato 7 Marzo, 2006 #8 Inviato 7 Marzo, 2006 Nell' ultime ore dell' asta il prezzo potrebbe decisamente lievitare 105460[/snapback] Stiamo pur sempre parlando di Nerone, la moneta non è messa così male, un MB a mio parere ci sta tutto, Montenegro la classifica R, credo anch'io con Piergi che il prezzo possa lievitare, e non di poco <_< ciao. petronius :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..