Vai al contenuto
IGNORED

Mercatino di Viterbo


Risposte migliori

Purtroppo non ho mai avuto occasione anche se non mi dispiacerebbe.

Dovrebbe svolgersi questa domenica ma dovrò saltare anche questo appuntamento, peccato.

Magari ci organizzeremo per andare tutti insieme con gli altri amici, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao, mai stato nemmeno io, dove lo fanno di preciso?nel caso io potrei la mattina presto, se vai ci si potrebbe incontrare.

Ciao Pierluigi, a differenza di quanto pensavo sarò a casa domenica, come sai io non ho patente ma se tu vai verrei volentieri con te, se passi a prendermi, sono di strada per andare a Viterbo.

Credo lo facciano nella Piazza del Mercato, è una piazza molto grande e ci si arriva facilmente, si trova sotto la collina.

Fammi sapere così ci mettiamo d'accordo. Ciao, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ok, sabato ti dico!!

Ok, aspetto la tua mail, grazie, intanto controllo che ci sia effettivamente questa domenica.

Ciao, Giò

Trovato questo file, magari domani provo a telefonare, così siamo sicuri che lo fanno.

LOCALITA': Viterbo NOME: MERCATINO DELL'ANTIQUARIATO ESPOSITORI: / / / DATA: Ogni 3ª domenica del mese VIA: Piazza dei Caduti, Via Filippo Ascenzi, Largo Benedetto Croce e Piazza della Repubblica INFO: 0761/348230 - 0761/348299 freccia.gif

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ok, sabato ti dico!!

Ok, aspetto la tua mail, grazie, intanto controllo che ci sia effettivamente questa domenica.

Ciao, Giò

Trovato questo file, magari domani provo a telefonare, così siamo sicuri che lo fanno.

LOCALITA': Viterbo NOME: MERCATINO DELL'ANTIQUARIATO ESPOSITORI: / / / DATA: Ogni 3ª domenica del mese VIA: Piazza dei Caduti, Via Filippo Ascenzi, Largo Benedetto Croce e Piazza della Repubblica INFO: 0761/348230 - 0761/348299 freccia.gif

Ho chiamato ai numeri, che sono del Comune di Viterbo tra l'altro, ed una gentile Signorina mi ha detto che ha visto in Piazza dei Caduti che stanno allestendo già da oggi, quindi il mercato ci dovrebbe essere, a meno che non venga giù un bel temporalone.

Ciao, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ci sono stato questa mattina, sono rimasto deluso, pochi espositori, di cui uno soltanto di monete...robetta. Per fortuna ho mangiato molto bene..............

Link al commento
Condividi su altri siti


Ci sono stato questa mattina, sono rimasto deluso, pochi espositori, di cui uno soltanto di monete...robetta. Per fortuna ho mangiato molto bene..............

Io invece no...Pierluigi mi ha dato buca, non potevi passare da me? Almeno per un caffè.

Ciao Liutprand. Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.