magellano83 Inviato 13 Settembre, 2012 #26 Inviato 13 Settembre, 2012 forse l'amico avrà sentito il prezzo che pagava il compro oro anche se 31 euro al grammo sul puro per un compro oro è gia tanto...di solito pagano moolto meno... come minimo se è davvero un titolo 900 e con l'oro attualmente sopra i 43 al grammo trovi facilmente chi te la paga 38/39 al grammo sul puro quindi sarebbero 1100 euro circa... se te la lascia a 900 prendila senza pensarci...però occhio perchè sicuramente il compro oro avrà controllato il titolo con una pietra paragone e non è precisissima...per avere la titolatura esatta va saggiato un pezzettino della moneta... in ogni caso a 900 è come pagarla per titolo 750 quindi penso che vai tranquillo ;) Cita
lindap Inviato 13 Settembre, 2012 #27 Inviato 13 Settembre, 2012 Urka, novemila messaggi!!!! Buonasera Elledì. Azzzzz ..... 9000 messaggi e ti ritrovi " Cittadino per sempre " praticamente sposato senza neache passare dall'altare. Pensa, ci hai messo 4 anni e rotti mentre un ragazzino di adesso invia 9000 messaggi al giorno ....... Saluti un comprooro della mie parti lo valuta 39.46 € al grammo Cita Awards
magellano83 Inviato 13 Settembre, 2012 #28 Inviato 13 Settembre, 2012 Urka, novemila messaggi!!!! Buonasera Elledì. Azzzzz ..... 9000 messaggi e ti ritrovi " Cittadino per sempre " praticamente sposato senza neache passare dall'altare. Pensa, ci hai messo 4 anni e rotti mentre un ragazzino di adesso invia 9000 messaggi al giorno ....... Saluti un comprooro della mie parti lo valuta 39.46 € al grammo sicura che sia un compro oro e non un banco metalli?? Cita
lindap Inviato 13 Settembre, 2012 #29 Inviato 13 Settembre, 2012 Urka, novemila messaggi!!!! Buonasera Elledì. Azzzzz ..... 9000 messaggi e ti ritrovi " Cittadino per sempre " praticamente sposato senza neache passare dall'altare. Pensa, ci hai messo 4 anni e rotti mentre un ragazzino di adesso invia 9000 messaggi al giorno ....... Saluti un comprooro della mie parti lo valuta 39.46 € al grammo sicura che sia un compro oro e non un banco metalli?? si che ne sono sicura in mp ti mando anche il link Cita Awards
magellano83 Inviato 13 Settembre, 2012 #30 Inviato 13 Settembre, 2012 ho visto...ti ho risposto ;) visto la differenza?? 39 euro te li da si ma sul 24 carati....oro puro...ma se la caratura scende scendono e di parecchio anche i prezzi... se prendo ad esempio un 50 dollari o 100 dollari canadesi in oro che solitamente sono 999 di titolatura (24 carati) il prezzo che si vende è superiore ai 39 euro...con l'oro a 43 almeno 41-42 dovrebbero pagare... Cita
Guest utente3487 Inviato 13 Settembre, 2012 #31 Inviato 13 Settembre, 2012 Urka, novemila messaggi!!!! Buonasera Elledì. Azzzzz ..... 9000 messaggi e ti ritrovi " Cittadino per sempre " praticamente sposato senza neache passare dall'altare. Pensa, ci hai messo 4 anni e rotti mentre un ragazzino di adesso invia 9000 messaggi al giorno ....... Saluti Cittadino per sempre mi sono fatto nominare io per togliermi i titoli nobiliari...non fanno per me... :blum: 2 Cita
marchet77 Inviato 13 Settembre, 2012 #32 Inviato 13 Settembre, 2012 Uh, si puo' far cambiare i titoli sotto il nick? :) posso essere Gran Visir? a me piace, pago (poco) se mi modificate! :D ...dai, me lo merito! :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..