Vai al contenuto
IGNORED

Zecca di Finlandia, monete al valore nomimale


Risposte migliori

E'interessante l'offerta per 5 €uro, i costi di spedizione sono ragionevoli,

Ci sto facendo un pensierino............

Grazie per la segnalazione....

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

E'interessante l'offerta per 5 €uro, i costi di spedizione sono ragionevoli,

Ci sto facendo un pensierino............

Grazie per la segnalazione....

Già, peccato che il sacchettino con le 9 monete al facciale sià già esaurito! :( Troppo appetitosa come offerta...

Link al commento
Condividi su altri siti


mah, ho riguardato adesso, non mi sembra esaurito, il sacchetto con le 9 monete che il traduttore indica come provinciali è ancora proposto a 45,00 €. stasera provo a registrarmi, vediamo che succede, il mio problema è la carta di credito, non l'ho mai voluta avere, qualcuno sa se la carta postepay può essere usata anche come carta di credito in questi casi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mi ero messo il sito come pagina iniziale sperando che tornasse disponibile, e poco fa sono riuscito a fare l'ordine per il sacchettino di 9 monete al facciale.

Confermo che accettano la postepay. Adesso, a mezzanotte del 19 settembre, il sacchetto è disponibile. L'offerta, se ho capito bene, scade il 20 settembre alle 16.

Provate!

Link al commento
Condividi su altri siti


mah, ho riguardato adesso, non mi sembra esaurito, il sacchetto con le 9 monete che il traduttore indica come provinciali è ancora proposto a 45,00 €. stasera provo a registrarmi, vediamo che succede, il mio problema è la carta di credito, non l'ho mai voluta avere, qualcuno sa se la carta postepay può essere usata anche come carta di credito in questi casi ?

direi proprio di si

Link al commento
Condividi su altri siti


Credo di essere riuscito ad acquistare anche io le 9 monete al prezzo di 45€ più spese di spedizione (9,50€) dalla Zecca finlandese. Purtroppo però ho sbagliato a scrivere l'indirizzo mail nel modulo d'ordine, anziché scrivere @hotmail.it ho scirtto @hotmai.it e, di conseguenza, non ho ricevuto la conferma dell'ordine fatto. Secondo voi è un problema?

Ho già scritto alla Zecca (tramite il modulo presente sul loro sito) spiegando l'errore, resto quindi in attesa di una loro risposta che dubito arriverà prima di lunedì.

Personalmente è il primo acquisto che faccio dalla Zecca finlandese, secondo voi può essere un problema al fine del ricevimento delle monete? A qualcuno è capitata qualcosa del genere (anche in altre occasioni...)?

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.