Vai al contenuto
IGNORED

e di questa che mi dite 4 grossi carlo II


Risposte migliori

Supporter

ma questa da dove arriva????

che bella moneta!!!

anche con la legenda variata con AVGUST.....

Link al commento
Condividi su altri siti


ma questa da dove arriva????

che bella moneta!!!

anche con la legenda variata con AVGUST.....

B.I collezione è una figata ancora meglio dal vivo :good:

Link al commento
Condividi su altri siti


Non ho ben capito se è tua: in tal caso, ti faccio i migliori complimenti, giacché i grossi son belle monete, ed ancor di più i loro multipli.

è del Presidente non è mia magari ,non è menzionata nel mir varia la leggenda come gia savoiardo ha intravisto penso che nel prossimo mir vi saranno parecchie nuove monete e correzioni :hi:
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

:good:

proprio bella!!! e non di facile reperibiltà Carlo II....

Link al commento
Condividi su altri siti


:good:

proprio bella!!! e non di facile reperibiltà Carlo II....

inseriscila è di dicitura diversa non so lo zecchiere guardala bene io ho tutto in aria per adesso

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Danielone, complimenti! Mi sa che stai facendo parecchi straordinari per reperire i soldini per queste "bellezze".

Carlo

Carlo ieri ho fatto 6 ore sto lavorando abbastanza ultimamente,speriamo che tiene visto il momento generale che si sta vivendo.

Spero di vederti a Verona anche prima della primavera mi farebbe molto piacere e chissà ho ancora delle ferie da fare :blum: :hi:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.