Vai al contenuto
IGNORED

Credo difficile da id


Risposte migliori

secondo me la foto e` al contrario , si vede un monogramma con una stella sotto

il fatto che i 2 lati sono uguali mi fa pensare ad un gettone o una tessera

certo che mi fermo a parlarci con tuo figlio tutte le volte che lo vedo ad un convegno mi fermo a salutarlo e far 2 parole , oggi era con quelli dell artemide aste , gli ho fatto vedere le monete che ho preso

e su una che avevo preso per scommessa sperando che fosse laeliano mi ha messo in riga dicendomi che invece era aureliano !

cmq si e` rivelato un aureliano pre riforma.... del 270 che per 2 sterline va bene

Link al commento
Condividi su altri siti


una delle mie manie e` quella di comprare che non riconosco subito per scommessa , e` una cosa che mi porta a esplorare nuovi orizzonti e mi diverte

oggi e` andata male , ma delle volte va bene.

l altra settimana pensavo di aver preso un bel gallieno sul tondello grande , a casa invece prima pensavo ad un gallieno con errore in legenda poi mi son accorto che invece di IMP GALLIEN era IMP C ALLE per alletto

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche secondo me è un gettone,

chiedo a qualcuno magari di spostare

la discussione in exonumia,

dove sicuramente sono più preparati...

saluti,

Dario :good:

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche secondo me è un gettone,

chiedo a qualcuno magari di spostare

la discussione in exonumia,

dove sicuramente sono più preparati...

saluti,

Dario :good:

Se si è certi che sia un gettone, si può anche chiedere di spostare la discussione. Ma se uno pensa soltanto che lo sia, non credo sia il caso.
Link al commento
Condividi su altri siti


Anche secondo me è un gettone,

chiedo a qualcuno magari di spostare

la discussione in exonumia,

dove sicuramente sono più preparati...

saluti,

Dario :good:

Se si è certi che sia un gettone, si può anche chiedere di spostare la discussione. Ma se uno pensa soltanto che lo sia, non credo sia il caso.

Si ma spostandolo in una sezione più specifica,

si può avere la conferma oppure no che sia un gettone.

Ciao,

Dario :good:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Dario, è se poi gli esperti di gettoni dicono che potrebbe essere una moneta? Che facciamo poi, la facciamo tornare indietro di nuovo? Sentiamo prima se arriva qualche notizia certa. Ti saluto caramente. Lorenzo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.