Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Guest luis67

moneta austriaca?

Risposte migliori

Guest luis67

questa moneta dovrebbe essere di francesco stefano di lorena del 1759 sul retro cé uno stemma con il numero 1 in basso e in mezzo allo stemma una fascia con all interno 3 aquile. il problema é, che non riesco a trovarla in nessun catalogo, ne la rarita ne il valore. spero tanto nel vostro aiuto. grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest luis67

questa moneta é di francesco stefano di lorena. e fin qui ci siamo .il mio problema, é che non riesco a trovarla in nessun catalogo, almeno per sapere se si tratta di una moneta rara e il suo valore. purtroppo sto catalogando tutta la mia collezzione per venderla, e ho monete che non riesco a catalogare.la moneta é del 1759 che é scritto sul retro in basso allo stemma ed é scritto in 2 parti cioé 17 59 in mezzo cé il numero 1(il valore della moneta)

post-30088-0-44986800-1349876324_thumb.j

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
profausto

è Francesco I° del Sacro romano impero.... (successivamente Francesco Stefano di Lorena, granduca di Toscana, fondatore con la Moglie della dinastia degli Asburgo-Lorena)

Occorre vedere anche il verso della moneta--

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guest luis67

grazie mille marchese mi sei stato veramente d aiuto con il nome della moneta ho trovato quello che cercavo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
profausto

grazie mille marchese mi sei stato veramente d aiuto con il nome della moneta ho trovato quello che cercavo.

dovrebbe essere-- uguale ---a quella del link che ho allegato...cioe questa

2.JPG

Modificato da profausto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti