Vai al contenuto
IGNORED

Acquisto sicuro ebay?


PierluigiRoma

Risposte migliori

Ciao, per chi ha più esperienza...ho preso delle monete su ebay, come posso fare per esser sicuro mi arrivino?

È un utente nuovo con 0 feedback...con paypal si e al sicuro??

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, per chi ha più esperienza...ho preso delle monete su ebay, come posso fare per esser sicuro mi arrivino?

È un utente nuovo con 0 feedback...con paypal si e al sicuro??

Grazie.

Ti ha dato il numero della spedizione? Se hai pagato con Pay-Pal dovresti essere coperto. Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Abbiamo iniziato tutti con 0 feedbacks anche se è sempre bene usare cautela. Dipende da cosa hai acquistato, cos'altro ha in lista il venditore e i prezzi che chiede.

Di solito quando è troppo bello per essere vero, beh, non lo è!

Detto questo, non so esattamente come funziona PayPal in Italia ma sono quasi certo che la protezione sia totale per acquisti su eBay, si tratta solamente di aspettare per il rimborso se il venditore non ti consegna niente.

Aspetta qualche giorno, se non ricevi dati di spedizione contatta il venditore e se non risponde apri un claim con PP.

MM

Link al commento
Condividi su altri siti


Venditori con 0 Feedback meglio evitare o al massimo acquistare aste di un massimo 20 euro,anche meno. Paypal aiuta ma c'è il modo di aggirarlo,se vogliono!

Link al commento
Condividi su altri siti


Bonifico bancario??che ne pensate?

No grazie!

Non credo che sia facile farsi rendere i soldi con un bonifico.

Visto che ha 0 feedback, chiedigli di spedire prima le monete e poi lo paghi!

La fiducia deve andare in due direzioni!

MM

Link al commento
Condividi su altri siti


In contrassegno se lo accetta! Altrimenti lascia perdere,se l'hai gia acquistata per precisione dovresti pagarla subito,non ti possono vedere certi dubbi quando è finita l'asta dovevi pensarci prima.

L'esperienza insegna!

Ebay ha certe regole come da pertutto (anche qui nel forum),scritte e da leggere quando ti iscrivi e non pagando un'asta presa passi nel torto!

Modificato da favaldar
Link al commento
Condividi su altri siti


In contrassegno se lo accetta! Altrimenti lascia perdere,se l'hai gia acquistata per precisione dovresti pagarla subito,non ti possono vedere certi dubbi quando è finita l'asta dovevi pensarci prima.

L'esperienza insegna!

Ebay ha certe regole come da pertutto (anche qui nel forum),scritte e da leggere quando ti iscrivi e non pagando un'asta presa passi nel torto!

Per esperienza ti dico di pagare cn pay-pal o come dice Favaldar in contrassegno.Altri pagamenti nn sono sicuri,Ma la vendita è chiusa a tuo favore o deve ancora chiudersi?Se nn è chiusa puoi ritirare l'offerta...

Link al commento
Condividi su altri siti


Concordo sulle regole di ebay ma spesso ci si accorda anche diversamente, vedi per i pagamenti o per le offerte, cmq chiederò il contrassegno ovviamente pagando io la differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti


Quando il venditore ha zero feedback è sempre consigliabile non esporsi troppo con la cifra

ma comunque se hai pagato con Pay Pal e spedizione Raccomandata --sei abbastanza tranquillo

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.