Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ecco un altro pezzo in rame che mi è arrivato da qualche giorno

Comperato sul sito di aste online, da foto non particolarmente definita e con moneta poco illuminata, è stato un acquisto fatto soprattutto per curiosità. E' stato piacevole attenderla, ed anche aprire la busta e rigirarla fra le mani appena arrivata, temevo di peggio

10centesimi1894BIverso_zps2bd4c699.jpg

10centesimi1894BIdritto3_zps51e2fb84.jpg

Discreti i rilievi, bello soprattutto il dritto molto pulito e anche se privo di lustro davvero piacevole. Qualche segnetto ma il baffo è di bell'aspetto.

Come la valutereste ? Grazie a tutti !

Inviato

sulla conservazione siamo su bb+qspl

il diritto bb/bb+

il verso qspl

sempre una bella moneta

Inviato

A me sembra che i rilievi ci sono. I capelli non sono quasi consumati, i bordi intatti qualche segnetto al dritto ma non invasivo.

Per me qSPL.

Inviato

per me nel complesso bb/spl

Awards

Inviato

Moneta piacevole, io la valuterei bb+ al dritto e qspl al verso.

Inviato

bella moneta anche per me un qspl mediato tra dritto e verso

Inviato

Grazie a tutti per i commenti!

Questa era la foto sul sito di aste

H16248_zps3d9f6419.jpg

Mi pareva buona, ma potevano esserci sorprese negative :)

Ma il prezzo di 4,60 Euro compresa la spedizione mi ha fatto fare un tentativo. Direi che sono soddisfatto.

Inviato

Io direi qSPL.

Complimenti per l'acquisto,

Dario :good:

Inviato

io starei un pelino più basso del qSPL ;)

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.