Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Vorrei avere un parere su queste tre monete di Nerone.

In particolare se sono autentiche (a me sembrano essere tali) e il prezzo massimo che si può spendere.

Mi scuso se allego le foto di un solo lato

Saluti

post-1104-1142427976_thumb.jpg

Inviato

L'altro lato è in condizioni simili?

Inviato

Ecco i dritti. Prima andavo un pò di fretta e non li ho potuti allegare

post-1104-1142430448_thumb.jpg

Inviato

Di preciso non saprei dirti, ma non tantissimo, sicuramente sotto i 50.

Inviato

Ok grazie.

Se eventualmente riesco a comprarle farò sapere

Inviato

Sono del parere che meglio una discreta che tante croste....ecetto che sia molto rara.carlo

Supporter
Inviato

DUE MONETE SONO PROVINCIALI, UN'ALTRA E' COMUNE, TIENI PRESENTE CHE IL LORO STATO DI CONSERVAZIONE E' MISERO.

SEI INTENZIONATO A COMPRARLE ? NON SPENDERE PIU' DI 15-20 EURO TUTTO COMPRESO

Inviato

Sono autentiche, ma bruttine; perdona la franchezza. Se riesci a resistere alla tenzazione, temporeggia per acquistare qualcosa di decoroso. Meglio una moneta bella, che ti piaccia e ti dia soddisfazione quando la guardi, piuttosto che più monete di scarsa conservazione che inevitabilmente andrai ad osservare sempre meno perchè poco attraenti.

Inviato

Alla fine non le ho prese.

L'asta si è chiusa intorno ai 22 euro più spese di spedzione.

Cmq grazie per i consigli

Saluti

Inviato

E il prezzo giusto era quello 15-20 euro, anche se io non le avrei prese hai fatto bene a non prenderle.

Inviato

L'asse era messo gran male, la terza provinciale era troppo corrosa ma la centrale anche se di bassa conservazione ci poteva stare secondo me per quella cifra.

lele

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.