renato Inviato 28 Ottobre, 2012 #1 Inviato 28 Ottobre, 2012 ...la conservazione non sarà delle migliori...però, a mio avviso fa ancora la sua bella figura!! :blum: cosa ne pensate? renato Cita
Scudo1901 Inviato 28 Ottobre, 2012 #2 Inviato 28 Ottobre, 2012 Che e' Vittorio Amedeo III, non I ! ;) Cita
piergi00 Inviato 28 Ottobre, 2012 #3 Inviato 28 Ottobre, 2012 A parte il regnante e' ancora gradevole e collezionabile Cita
angelonidaniele Inviato 29 Ottobre, 2012 #5 Inviato 29 Ottobre, 2012 e bravo Renato mi piace :blum: Cita
Littore Inviato 29 Ottobre, 2012 #6 Inviato 29 Ottobre, 2012 Come spesso accade il D/ è più usurato del R/, ma è ancora piacevole. Complimenti. Cita
Liutprand Inviato 29 Ottobre, 2012 #7 Inviato 29 Ottobre, 2012 Tondello centrato, nonostante le evidenti tracce di circolazione, gradevole e collezionabile. Cita
Guest carledo49 Inviato 29 Ottobre, 2012 #8 Inviato 29 Ottobre, 2012 Un buon BB. Moneta collezionabilissima. Carlo Cita
savoiardo Inviato 29 Ottobre, 2012 Supporter #9 Inviato 29 Ottobre, 2012 ... a me piace,... poi come data non è certo delle più comuni!! ...manca immagine a catalogo... :pardon: http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-VA3/10 Cita
cembruno5500 Inviato 29 Ottobre, 2012 #10 Inviato 29 Ottobre, 2012 moneta ancora bella, bravo Renato. Che fai? ........ti stai avvicinando ai Nostri Savoia? :blum: Cita Awards
renato Inviato 29 Ottobre, 2012 Autore #11 Inviato 29 Ottobre, 2012 ...scusate mi son rimaste un paio di "II" sulla tastiera :blum: ..come dicevo, non è certo all'altezza del mezzo scudo che ho preso in precedenza...però mi piaceva lo stesso...è abbastanza centrato e tutto sommato l'impressione complessiva in mano è decisamente buona! ...non mi sto avvicinando proprio a tutti i savoia...questo regnate in particolare ....ha un bel ritratto sulle sue monete...ho visto una doppia nella vetrinetta del dott. montenegro che è un vero spettacolo!!! Cita
tartachiara Inviato 29 Ottobre, 2012 #12 Inviato 29 Ottobre, 2012 bella moneta, non ha colpi deturpanti, l'usura mi sembra uniforme :) complimenti! prima o poi inizierò anche io ad acquistare questa tipologia, intanto però cerco di imparare seguendo le vostre discussioni. Cita
savoiardo Inviato 29 Ottobre, 2012 Supporter #13 Inviato 29 Ottobre, 2012 ...scusate mi son rimaste un paio di "II" sulla tastiera :blum: ..come dicevo, non è certo all'altezza del mezzo scudo che ho preso in precedenza...però mi piaceva lo stesso...è abbastanza centrato e tutto sommato l'impressione complessiva in mano è decisamente buona! ...non mi sto avvicinando proprio a tutti i savoia...questo regnate in particolare ....ha un bel ritratto sulle sue monete...ho visto una doppia nella vetrinetta del dott. montenegro che è un vero spettacolo!!! io mi sono avvicinato alla parte della sua monetazione sarda ultimamente. devo dire che è una monetazione interessante... e anche difficile... Cita
renato Inviato 29 Ottobre, 2012 Autore #14 Inviato 29 Ottobre, 2012 ...qualcuno corregga il titolo!!! io per la sardegna aspetto verona...e un certo riccardo rossi :blum: :blum: Cita
savoiardo Inviato 29 Ottobre, 2012 Supporter #15 Inviato 29 Ottobre, 2012 ...qualcuno corregga il titolo!!! io per la sardegna aspetto verona...e un certo riccardo rossi :blum: :blum: corretto... anche se era simpatico così.... magari un bel pezzo da 90 di Vittorio Amedeo I....... una bella liretta magari.... :pardon: 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..