magdi Inviato 20 Novembre, 2012 Supporter #176 Inviato 20 Novembre, 2012 Ahahahah povero Giamba, gli costerebbe un po'troppo questo Veronafil :) Cita Awards
Dimitrios Inviato 20 Novembre, 2012 #177 Inviato 20 Novembre, 2012 Mi dispiace ma questa volta devo rinunciare. Lavoro un fine settimana al mese e capita proprio nel weekend della Veronafil :( Buon divertimento e acquisti a tutti. Alla prossima Cita
cliff Inviato 20 Novembre, 2012 #178 Inviato 20 Novembre, 2012 Anch'io ci saro', ma solo venerdi'. Verro' nella citta' dell'Arena con un manipolo di forumisti delle sezione romana e cercheremo al solito di mettere "a ferro e fuoco" il salone.... ;) Fatevi riconoscere,che prendiamo volentieri un caffè al bar ! Se vedi gente che gira con dei trolley siamo noi..... Mario Sarà fatto!! ;) Cita
Mirko8710 Inviato 20 Novembre, 2012 #179 Inviato 20 Novembre, 2012 Sarà fatto!! ;) Mentre se vedi un paio di loschi tipi parlare con aria circospetta siamo noi... @@Rapax Sarà un piacere conoscerti! Cita Awards
dabbene Inviato 21 Novembre, 2012 Autore #180 Inviato 21 Novembre, 2012 Sarà fatto!! ;) Mentre se vedi un paio di loschi tipi parlare con aria circospetta siamo noi... @@Rapax Sarà un piacere conoscerti! Allora pigliamo tutti un bel caffè cumulativo, con la differenza che voi vi riconosciamo subito...... :blum: ,per Cliff ci vorrebbe invece uno scambio di cell. per uno squillo, anche se secondo me ci becchi subito, sarà difficile non essere notati ! Mario Cita
CAPOMARIO Inviato 21 Novembre, 2012 #181 Inviato 21 Novembre, 2012 Ho chiamato al ristorante per prenotare... Ho detto in numero variabile tra i 32 e i 37... Il menú é a prezzo fisso 13€... Ho scelto le cose semplici di sempre per essere sicuro che andassero bene a tutti Primo (pasta al ragù e tortellini con panna e prosciutto cotto) Secondo (a scelta braciola o cotoletta) Contorno (credo patate fritte) Magari Sabato mattina fatevi vedere da me o da Mario prima delle 10, perché devo confermare il numero esatto :) Ciao, Magdi Ciao a tutti volevo sapere se sono sempre aperte le prenotazioni per il pranzo..Grazie Cita
dux-sab Inviato 21 Novembre, 2012 #182 Inviato 21 Novembre, 2012 per il pranzo,molto probabilmente portero' un amico. Cita
dabbene Inviato 21 Novembre, 2012 Autore #183 Inviato 21 Novembre, 2012 Sino a sabato ore 10 possiamo rettificare in più o in meno il numero, quindi Ok per Capomario e anche per l'amico di dux-sab, se ci sono variazioni comunicatele pure in discussione che Magdi provvede ...... :blum: :blum: Mario Cita
antares68 Inviato 21 Novembre, 2012 #184 Inviato 21 Novembre, 2012 Io ci sarò Venerdì. Purtroppo Sabato non posso :( altrimenti mi avrebbe fatto molto piacere partecipare al pranzo. Saluti Antonio Cita
magdi Inviato 21 Novembre, 2012 Supporter #185 Inviato 21 Novembre, 2012 Certo, siete in tempo fino a Sabato... :) Cita Awards
CAPOMARIO Inviato 21 Novembre, 2012 #186 Inviato 21 Novembre, 2012 Certo, siete in tempo fino a Sabato... :) Ciao Magdi,ho due amici da portare a pranzo il sabato quindi confermo la prenotazione per 3 persone.Mario (capomario) Cita
dabbene Inviato 21 Novembre, 2012 Autore #187 Inviato 21 Novembre, 2012 Bene , a me risultano dall'elenco e dagli aggiornamenti 36 sicuri, poi c'erano due col punto di domanda Fabio e Ciosky di cui attendiamo notizie e poi non ho capito bene se Thetop e Andrea Imperatore vengono anche a pranzo sabato, in attesa di aggiornamenti per avvicinarsi sempre più a un numero definitivo da dare al ristorante , Mario Cita
cembruno5500 Inviato 21 Novembre, 2012 #188 Inviato 21 Novembre, 2012 Fabio dovrebbe esserci ma non sono sicuro. Comunque Mario tienilo in considerazione. Grazie, a sabato. Cita Awards
piergi00 Inviato 21 Novembre, 2012 #189 Inviato 21 Novembre, 2012 Confermo la presenza di Fabio a pranzo Cita
dabbene Inviato 21 Novembre, 2012 Autore #190 Inviato 21 Novembre, 2012 Bene, allora 37 sicuri, vediamo se conferma qualche altro incerto, io intanto annoto..... Magdi ti faccio un pò da segretario :blum: ( anche tu ogni tanto hai diritto di assentarti ) :good: Cita
mcnab Inviato 21 Novembre, 2012 #191 Inviato 21 Novembre, 2012 Vorrei sapere se Venerdì ci sarà comunque un "ritrovo" dei lamonetiani..io sarò presente solo venerdì,ed è la mia prima occasione di entrare in questo mondo.. essendo giovane, inespertissimo, ma soprattutto da solo, sicuramente sarò la preda preferita di chi vorrà rivendermi qualcosa spacciata per rara o occasionissima.. Cita
heineken79 Inviato 21 Novembre, 2012 #192 Inviato 21 Novembre, 2012 Penso che la punta da RR ci sia anche il venerdì ma senza pranzo... Comunque vedrai che ci riconosci, saremo tantissimi e ci sarà parecchio vociare. Cita
dabbene Inviato 21 Novembre, 2012 Autore #193 Inviato 21 Novembre, 2012 (modificato) Vorrei sapere se Venerdì ci sarà comunque un "ritrovo" dei lamonetiani..io sarò presente solo venerdì,ed è la mia prima occasione di entrare in questo mondo.. essendo giovane, inespertissimo, ma soprattutto da solo, sicuramente sarò la preda preferita di chi vorrà rivendermi qualcosa spacciata per rara o occasionissima.. Giovane, inespertissimo, ...io ti consiglio l'iniziativa che stiamo facendo per i giovani che è rivolta proprio a ragazzi come te, donatori del forum regalano ai ragazzi libri numismatici, cataloghi e altro il tutto per divulgare la numismatica tra i giovani, se ne vuoi sapere di più puoi leggere la discussione in piazzetta tra quelle importanti in alto " ex libris numismatici Quelli del Cordusio " e potrai capire di più, fatti riconescere, ti aspettiamo,saremo vicini al banco di Ottolini Marco, medaglie e monete, o puoi scambiare per MP il tuo cell. se ritieni, Mario Modificato 21 Novembre, 2012 da dabbene Cita
ciosky68 Inviato 21 Novembre, 2012 #194 Inviato 21 Novembre, 2012 Certo, siete in tempo fino a Sabato... :) posso confermare a te che io saro' presente anche per il pranzo? ciao Roberto Cita
samuiandrea Inviato 21 Novembre, 2012 #195 Inviato 21 Novembre, 2012 Ormai manca poco non vedo l'ora di essee li al mio primo veronafil!!! Cita
ciosky68 Inviato 21 Novembre, 2012 #196 Inviato 21 Novembre, 2012 Bene, allora 37 sicuri, vediamo se conferma qualche altro incerto, io intanto annoto..... Magdi ti faccio un pò da segretario :blum: ( anche tu ogni tanto hai diritto di assentarti ) :good: io ci sono Mario... Cita
dabbene Inviato 21 Novembre, 2012 Autore #197 Inviato 21 Novembre, 2012 Perfetto Roberto, grande notizia,abbiamo voglia tutti di vederti, e siamo allora a 38 ,aspettiamo gli ultimi indecisi, c'è tempo ancora.... Mario Cita
mcnab Inviato 21 Novembre, 2012 #198 Inviato 21 Novembre, 2012 Vorrei sapere se Venerdì ci sarà comunque un "ritrovo" dei lamonetiani..io sarò presente solo venerdì,ed è la mia prima occasione di entrare in questo mondo.. essendo giovane, inespertissimo, ma soprattutto da solo, sicuramente sarò la preda preferita di chi vorrà rivendermi qualcosa spacciata per rara o occasionissima.. Giovane, inespertissimo, ...io ti consiglio l'iniziativa che stiamo facendo per i giovani che è rivolta proprio a ragazzi come te, donatori del forum regalano ai ragazzi libri numismatici, cataloghi e altro il tutto per divulgare la numismatica tra i giovani, se ne vuoi sapere di più puoi leggere la discussione in piazzetta tra quelle importanti in alto " ex libris numismatici Quelli del Cordusio " e potrai capire di più, fatti riconescere, ti aspettiamo,saremo vicini al banco di Ottolini Marco, medaglie e monete, o puoi scambiare per MP il tuo cell. se ritieni, Mario purtroppo non ho ancora raggiunto la soglia dei 30 messaggi e quindi sono impossibilitato a scrivere MP. Comunque sono interessato a questa splendida iniziativa, sto iniziando a collezionare monete della seconda guerra mondiale, e aimè non avendo cataloghi ne niente, ho dovuto arrangiarmi come meglio potevo,infatti venerdi mi presenterò con una marea di fogli stampati da internet per vedere quello che combino. :blum: Ad ogni modo sarò presente e verrò li per conoscere nuove persone... Cita
magdi Inviato 21 Novembre, 2012 Supporter #199 Inviato 21 Novembre, 2012 Aggiornati 38 partecipanti :) ... Io segno i nomi, poi Sabato confermo su un foglio quelli che ci sono e do la prenotazione definitiva al ristorante ;) Volevo anche dare il benvenuto sul forum e al Veronafil a mcnab! Buona fortuna!!! Cita Awards
dabbene Inviato 22 Novembre, 2012 Autore #200 Inviato 22 Novembre, 2012 Bene , vediamo se confermano per il pranzo ancheThetop e Andrea Imperatore e qualche indeciso dopodichè buon Verona a tutti , a Verona con leggerezza, allegria, deve essere una festa , anche per noi,non solo della numismatica ! Mario Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..