Vai al contenuto
IGNORED

Affare o prezzo giusto ?


Risposte migliori

E' un Imperatore che non colleziono quindi non sono informato sulle sue quotazioni , rispondo quindi da inesperto sullo specifico.

Mi sembra in buona se non ottima conservazione credo che come "Nome" sia abbastanza comune e per non sbagliare starei sui 35-40 euro + spese .... ho toppato ?

Link al commento
Condividi su altri siti


ascolta, non c'è il prezzo fisso come per le sigarette. Può variare entro un range da 25 euro su e-bay a 50-60 in negozio o in aste. Se apri il catalogo di inasta di antoniniani così cene sono parecchi, una volta che hai pagato i diritti e il contrassegno, hai passato tranquillamente i 60 euro. Per cui non mi sembra che si possa dire con precisione quale sia il rpezzo, varia da un tot a un tot.

Su e-bay costa meno, ma con tutti gli svantaggi che conosciamo bene e di cui discutiamo quasi ogni giorno.

Modificato da caiuspliniussecundus
Link al commento
Condividi su altri siti


L'ho comprato da ancient_treasures che è un venditore di cui mi fido molto. Uno di quei venditori dell'est (lui è bulgaro) a cui i contatti con la fonte non mancano.... Sull'autenticità sono praticamente certo. E' un antoniano comune ma 20 dollari compresa la spedizione è un prezzo buono anche per ebay.... L'ho visto su wildwinds salire anche sui 50. La conservazione ed il dettaglio sono davvero eccezionali pur trattandosi di una moneta comune un negozio ti chiederebbe 100 euro secondo me.

Saluti grazie a tutti

Simon

Link al commento
Condividi su altri siti


attento che dalla bulgaria arrivano molti falsi alcuni purtroppo splendidi altri riconoscibili,prova a farlo vedere a qualche negoziante magari ad un convegno <_<

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.