Vai al contenuto
IGNORED

Qui si esagera...


thommys

Risposte migliori

Per correggere l'inserzione a distanza di anni questa moneta non è più in circolazione, se il venditore riesce a vendere quella moneta per questa cifra mi faccio frate e smetto di collezionare, perchè è impossibile vendere tale oggetto a quel prezzo.

4 mori scusa sai ma è sempre meglio non fare queste promesse, sai come si dice della madre di certi soggetti.......

potresti dover smettere la collezione ed entrare in convento......

Link al commento
Condividi su altri siti


ps . dimenticavo, pur considerando l'alto valore della stessa, poiche l'offerta è partita da me, sono disposto a spedire per primo.

Secondo me accetta lo scambio, solo che tu non vedrai nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti


ps . dimenticavo, pur considerando l'alto valore della stessa, poiche l'offerta è partita da me, sono disposto a spedire per primo.

Secondo me accetta lo scambio, solo che tu non vedrai nulla...

Ovviamente questo comportamento l'ho gia messo in cantiere, oppure mi aspetto di essere totalmente ignorato...

ma nel caso non veda nulla in cambio diventerò, almeno su ebay, il suo incubo peggiore :girl_devil: :girl_devil: :girl_devil:

Link al commento
Condividi su altri siti


Per correggere l'inserzione a distanza di anni questa moneta non è più in circolazione, se il venditore riesce a vendere quella moneta per questa cifra mi faccio frate e smetto di collezionare, perchè è impossibile vendere tale oggetto a quel prezzo.

4 mori scusa sai ma è sempre meglio non fare queste promesse, sai come si dice della madre di certi soggetti.......

potresti dover smettere la collezione ed entrare in convento......

Potresti aver ragione, magari qualche pazzo che compra quella moneta lo si trova in circolazione ed allora dovrei smettere di collezionare e diventare frate....................

Non mi sbilancerò più cosi, promesso.

Link al commento
Condividi su altri siti


Sob! il venditore ha chiuso l'asta..... :cray:

http://www.ebay.it/itm/Moneta-da-1-000-lire-coniata-il-1997-con-la-germania-divisa-per-unerrore-di-sta-/110974400184?pt=Monete_Italiane_in_Lire&hash=item19d696f6b8&_uhb=1#ht_500wt_1203

vuoi vedere che qualcuno gli ha offerto 5000 sottobanco.

oppure si è accorto dell'errore, ed al momento non ho ricevuto risposta alla mia domanda. :blum:

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi sono accorto adesso, riguardando l'inserzione del 1000 lire a 8000 €uro che è lo stesso venditore che ha all'asta una moneta che mi interessava, ieri gli avevo chiesto il peso esatto di quella moneta perchè avevo qualche dubbio, è meglio che lascio perdere, decisamente meglio..................

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

comunque ragazzi il buon senso ha prevalso anche se nutrivo seri dubbi che sarebbe riuscito a venderla

medusa se dovesse capitarti di trovare altre assurdita di questo tipo mandami un mp sarei davvero contento di farmi

quattro risate cia a tutti alla prox

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

io gli inviato la proposta d'acquisto a un euro, a condizione di avere una spedizione in prioritaria a 2 euro.

3 euro per quelle monetine forse sono un pò troppo ma sono generoso.... chissà se accetta :D

Link al commento
Condividi su altri siti


non c'entra niente con la repubblica, ma anche questo spara alto mica poco

http://www.ebay.it/i...#ht_2321wt_1165

L'ho informato solo per curiosità..... tante volte le avesse pagate 300 euro, minimominimo gli prende un colpo!

Gent.mo.

Visto che lei si qualifica come venditore professionale, la presente solo per informarla che le due monetine che lei ha in questa asta a 400 euro hanno al massimo un valore, comerciale, di 1 euro...entrambe.

Di solito mi faccio gli affari miei ma visto il suo alto feedback questo mi sembra, da parte mia, in quanto oltre a venditore collezionista di monete Italiane, un atto dovuto nei suoi confronti.

Spero che lei non le abbia pagate più di 50 centesimi.

Cordiali Saluti

Stefano.

Link al commento
Condividi su altri siti


non c'entra niente con la repubblica, ma anche questo spara alto mica poco

http://www.ebay.it/i...#ht_2321wt_1165

L'ho informato solo per curiosità..... tante volte le avesse pagate 300 euro, minimominimo gli prende un colpo!

Gent.mo.

Visto che lei si qualifica come venditore professionale, la presente solo per informarla che le due monetine che lei ha in questa asta a 400 euro hanno al massimo un valore, comerciale, di 1 euro...entrambe.

Di solito mi faccio gli affari miei ma visto il suo alto feedback questo mi sembra, da parte mia, in quanto oltre a venditore collezionista di monete Italiane, un atto dovuto nei suoi confronti.

Spero che lei non le abbia pagate più di 50 centesimi.

Cordiali Saluti

Stefano.

ahahahahha grandissimo, peccato che vende lozioni anticaduta per capelli :lol:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Lindap.... l'ha ammesso in pieno, il fatto che vende lozioni per capelli, quindi lo rivaluto come venditore serio.....

anche se sarebbe meglio ches si limitasse alle lozioni per capelli :rofl:

ecco la sua seria e cortese risposta:

Buon giorno,

la rinrazio per la sua segnalazione.

Voglio precisare che il nostro è un servizio di vendita anche per conto di privati. Non siamo, come lei può vedere dalle nostre pubblicazioni, esperti di monete perchè trattiamo, prevalentemente altri prodotti.

Riferirò al cliente privato che mi ha dato in vendita gli oggetti le sue osservazioni che, spero, siano quelle di un collezionista professionale.

Fin quando il mio cliente non rivedrà la sua posizione, io non posso cambiare la valutazione da lui fatta.

Un cordiale saluto....

cancello il nome per la privacy..

Concludendo..... almeno questo caso è risolto :yahoo:

Modificato da stefcuoz
Link al commento
Condividi su altri siti


Quella 5 lire del 1901 io c'è lo, e di 1000 lire forse ne ho 20. Sono ricco.....

Peccato che quella 5 lire l'abbia pagata solo 1 euro. Comunque sicuramente per la 1000 lire c'era qualche sbaglio, ma per la 5 lire non credo proprio, guardate quest'altra, voi lo vedete il timbro, io no:

http://www.ebay.it/itm/1-corona-modello-occupazione-italiana-fiume-01-12-1916-/190758152478?pt=Banconote_Italiane&hash=item2c6a12691e

Anche il titolo è strano, cosa significa "modello". Roba da matti.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Quella 5 lire del 1901 io c'è lo, e di 1000 lire forse ne ho 20. Sono ricco.....

Peccato che quella 5 lire l'abbia pagata solo 1 euro. Comunque sicuramente per la 1000 lire c'era qualche sbaglio, ma per la 5 lire non credo proprio, guardate quest'altra, voi lo vedete il timbro, io no:

http://www.ebay.it/i...=item2c6a12691e

Anche il titolo è strano, cosa significa "modello". Roba da matti.

Tu c'è l'hai????? :hi:

Posta le foto!

Forse non hai chiaro che la 5 lire dell'annuncio su ebay annunci E' VERA circa 90.000 euro di valore.

Il fatto che l'annuncio sia falso e' minimale...

È cmq visto che cel'hai e l'hai pagata 1 euro te ne offro ben due. :blum: :blum: :blum:

Modificato da stefcuoz
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

beh, lo dice lui stesso!!! Banconota del tipo di quella sovrastampata Fiume, ma senza alcuna sovrastampa. :blum:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ora che ricordo bene la 5 lire del 1901, falsa ovviamente, il venditore la vendeva a 3 euro ma me la diede praticamente in regalo perchè feci altri acquisti; ricordo che lui ne aveva ben 3 e mi disse che venivano fatte come tappabuchi, e un pò inferiore di diametro ma è perfetta.

Rispondendo a stefcuoz: mi dispiace ma non è in vendita, più che altro è un ricordo.

Ma è strano che non sappiate che in giro c'è ne sono molte così...

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.