Vai al contenuto
IGNORED

1 Dollaro morgan 1921 D


Stefano91h

Risposte migliori

Salve a tutti , ho questo Dollaro Morgan del 1921 D ,peso 26,73 gr. , 90 % argento , mi sapete dire in che stato di conservazione può essere classificato ??e quanto può valere per voi ?? Io amo i Dollari USA e li stò collezionando e mi piacerebbe molto avere il vostro parere su questa moneta!! Per la foto ho cercato di fare del mio meglio dato che non ho una macchinetta fotografica professionale,spero basti per una valutazione anche minima!!

PS. ho un'altra moneta svizzera che mi piacerebbe condividere con voi e discuterne , però dato che non posso mettere più di 100 Byte di immagini , ve la posto in una diversa discussione!!

Un saluto a tutti da Stefano!!

post-32184-0-27564500-1352574401_thumb.j

post-32184-0-52461500-1352574418_thumb.j

Modificato da Stefano91h
Link al commento
Condividi su altri siti


Dalle queste foto onestamente NON si può dare un parere, possibilmente:

  • le foto vanno fatte perpendicolarmente alla moneta;
  • è inutile fotografate cosa sta attorno alla monete, cofanetto, tavolo ecc;
  • non ci devono essere luci sparate, poichè in quel punto si vede solo una macchia di luce e sotto la moneta scompare
  • posta una foto per messaggio così puoi sfruttare al meglio i pochi Kb a disposizione.

Ciao

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti


Dalle queste foto onestamente NON si può dare un parere, possibilmente:

  • le foto vanno fatte perpendicolarmente alla moneta;
  • è inutile fotografate cosa sta attorno alla monete, cofanetto, tavolo ecc;
  • non ci devono essere luci sparate, poichè in quel punto si vede solo una macchia di luce e sotto la moneta scompare
  • posta una foto per messaggio così puoi sfruttare al meglio i pochi Kb a disposizione.

Ciao

TIBERIVS

Ora provo a postare un immagine migliore senza cofanetto rosso,vediamo un pò che viene fuori!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Dalle queste foto onestamente NON si può dare un parere, possibilmente:

  • le foto vanno fatte perpendicolarmente alla moneta;
  • è inutile fotografate cosa sta attorno alla monete, cofanetto, tavolo ecc;
  • non ci devono essere luci sparate, poichè in quel punto si vede solo una macchia di luce e sotto la moneta scompare
  • posta una foto per messaggio così puoi sfruttare al meglio i pochi Kb a disposizione.

Ciao

TIBERIVS

Ora provo a postare un immagine migliore senza cofanetto rosso,vediamo un pò che viene fuori!!

Io ho altre due foto , un pò meglio di quelle di prima - come faccio a metterle che non ci riesco!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Dalle queste foto onestamente NON si può dare un parere, possibilmente:

  • le foto vanno fatte perpendicolarmente alla moneta;
  • è inutile fotografate cosa sta attorno alla monete, cofanetto, tavolo ecc;
  • non ci devono essere luci sparate, poichè in quel punto si vede solo una macchia di luce e sotto la moneta scompare
  • posta una foto per messaggio così puoi sfruttare al meglio i pochi Kb a disposizione.

Ciao

TIBERIVS

Ora provo a postare un immagine migliore senza cofanetto rosso,vediamo un pò che viene fuori!!

Io ho altre due foto , un pò meglio di quelle di prima - come faccio a metterle che non ci riesco!!

Anzichè inserirle direttamente nel forum, e dover sottostare ai limiti di capienza, potresti caricarle su un sito esterno e incollare solo il collegamento,

vedi:

http://tinypic.com/

ciao

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti


Puoi caricare su Imageshack foto di qualsiasi dimensione e inserire il link nel tuo post.

a Grazie dalla prossima volta farò così ....... solo che ora ho ormai creato ieri sera un'altra discussione,da li potete vederle!! Dolla (USA) 1921 D

Link al commento
Condividi su altri siti


Puoi caricare su Imageshack foto di qualsiasi dimensione e inserire il link nel tuo post.

a Grazie dalla prossima volta farò così ....... solo che ora ho ormai creato ieri sera un'altra discussione,da li potete vederle!! Dolla (USA) 1921 D

p><p><a  href=http://i46.tinypic.com/1zg5le.jpg' alt='1zg5le.jpg'>"]http://1zg5le.jpg

http://tinypic.com/r/1zg5le/6

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.