Salvo974 Inviato 19 Novembre, 2012 #1 Inviato 19 Novembre, 2012 Salve a tutti ho letto su internet un articolo riguardante la medaglia di San Francesco Caracciolo del 1843 che penso di possedere e di cui ignoravo la rarità. Qst medaglia appartiene a una mia piccola collezione donatami in eredità e volevo sapere se è possibile qlc di più sulla sua storia e il suo effettivo valore .... Grazie dell'aiuto Cita
borghobaffo Inviato 19 Novembre, 2012 #2 Inviato 19 Novembre, 2012 Salve a tutti ho letto su internet un articolo riguardante la medaglia di San Francesco Caracciolo del 1843 che penso di possedere e di cui ignoravo la rarità. Qst medaglia appartiene a una mia piccola collezione donatami in eredità e volevo sapere se è possibile qlc di più sulla sua storia e il suo effettivo valore .... Grazie dell'aiuto Ciao,puoi inviare una foto del diritto e del rovescio? Ciao Borgho. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..