Vai al contenuto
IGNORED

SCHEDE SCARICABILI PER RACCOLTA CARAVELLE


Danielucci

Risposte migliori

  • 10 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

Se ho ben capito, sono precisi per l'inserti UNI 150/o della Master Phil?

Danielucci intanto frazie ancora, se ti mando il mio indirizzo mail, gentilmente mi manderesti i file originali? In copisteria mi hanno detto che è meglio avere un immagine più "pesante". Voglio fare un lavoro, fatto bene..

Link al commento
Condividi su altri siti


Qualche anno fa provai a fare anche io una cosa del genere. Riuscii a trovare quasi tutte le foto delle monete repubblicane di tutti gli anni ad eccezione delle 200 e 500 lire bimetalliche di cui propio non riuscii a trovarle. Ho fatto appena in tempo a stamparne una metá che mi si ruppe il pc e persi tutto :( . Il lavoro è un pó lungo ma è possibire completare tutta la repubblica con relative immagini.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 7 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 11 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

Non riuscendo a modificare il post che avevo creato tempo fa, riallego qui le schede scaricabili sperando di fare cosa gradita a tutti gli utenti...Un saluto Daniele

post-23683-0-53989900-1457612725_thumb.j

post-23683-0-65242000-1457612727_thumb.j

post-23683-0-73528900-1457612729_thumb.j

post-23683-0-58905000-1457612732_thumb.j

Modificato da Danielucci
  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti


Salve, ringrazio per le schede. Molto utili ! Sono un novizio e sto cercando di districarmi..........cercando soprattutto di mantenere un filo logico-passionale nella raccolta.

Ho un problema nello stampare le schede: riesco a ridimensionarle ma le immagini e soprattutto le didascalie risultano sgranate...............sbaglio io o le foto sono troppo piccole?

Ringrazio

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

E dopo ben 5 anni dalla mia idea la Master Phil ha realizzato gli album...

(vedi le mie schede poco sopra riportate nei post)

 

1.jpg

3.jpg

Modificato da Danielucci
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 anno dopo...
18 ore fa, Ameis33 dice:

Si possono ricaricare i file? sul server non ci sono più...

Come non detto, non ho capito niente. Bel lavoro. Grazie

Io li vedo, se hai problemi dimmelo. Grazie dei complimenti

 

Ciao Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 anni dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.