gpittini Inviato 25 Novembre, 2012 #1 Inviato 25 Novembre, 2012 DE GREGE EPICURI Vorrei avere la conferma sul mio orientamento generale, e possibilmente la classificazione per questo bronzo della Tracia, che pesa 13,2 g. e misura 28 mm. Mi sembra si tratti di Geta, e leggo:...EP CE-V ...GETAC.. Al rovescio, una figura verso sin., con timone e cornucopia, quindi Tyche. Mi pare si legga:...AP- NIKOPOLIT- e in exergo: PROCI. Cita
AlfaOmega Inviato 26 Novembre, 2012 #3 Inviato 26 Novembre, 2012 mi sembra la numero 3300 del Varbanov ed. inglese. AVT K P CEP GETAC AV VFL OVLPIAN NIKOPOLIT PROC I ps: la seconda lettera della legenda al rovescio dovrebbe essere una FI Cita
gpittini Inviato 26 Novembre, 2012 Autore #4 Inviato 26 Novembre, 2012 DE GREGE EPICURI Molte grazie, Roberto. Non l'avevo trovata sul Winseman-Falghera, unico catalogo di provinciali a me accessibile facilmente. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..