Vai al contenuto
IGNORED

5 Lire "Aquilino" 1930


Risposte migliori

Buon giorno a tutto il forum, vi vorrei mostrare la prima di 2 monete che ho acquistato da un venditore di Ebay della Grecia, pagata 7 euro compresa di spedizione...

Cosa ne dite della conservazione?

Grazie a tutti Daniele

immagine1f.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti


hai preso a 7 euro sia questa che l'esagono o 7 euro l'una?

in ogni caso complimenti per i due acquisti...l'aquilino della foto direi SPL/FDC....ha un po di usura sui capelli e sul piumaggio dell'aquila ma il lustro c'è ancora e si vede...ottimo acquisto

Link al commento
Condividi su altri siti


hai preso a 7 euro sia questa che l'esagono o 7 euro l'una?

in ogni caso complimenti per i due acquisti...l'aquilino della foto direi SPL/FDC....ha un po di usura sui capelli e sul piumaggio dell'aquila ma il lustro c'è ancora e si vede...ottimo acquisto

Ciao e grazie per i complimenti...ho fatto la divisione, quindi 7 euro ciascuna tutto compreso...mancava solo il caffè!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


E' vero allora che in Grecia stanno con l'acqua alla gola....

Li si che si sente forte la crisi. Vendono ste monete praticamente "regalate"

Buon per te Danielucci, e complimenti :blum:

Link al commento
Condividi su altri siti


...direi che è un bordo largo al dritto e stretto al rovescio, se le foto non ingannano...quindi 7 euro li merita :blum:

Quindi se non fosse stata bordo largo al dritto avrei speso troppo x te? Non credo che in giro si trovino monete in questo stato di conservazione a 7 euro considerando anche la spedizione...o sbaglio???

Link al commento
Condividi su altri siti


la moneta è qSPL/SPL per me...penalizzata non tanto dai rilievi che sono buoni, ma da una forte spazzolatura specialmente al dritto...se le foto non mi ingannano...

...diciamo che le ho viste pagare qualche euro in più di recente...la mia riga di osservazione era ironica ovviamente.... :blum:

Link al commento
Condividi su altri siti


la moneta è qSPL/SPL per me...penalizzata non tanto dai rilievi che sono buoni, ma da una forte spazzolatura specialmente al dritto...se le foto non mi ingannano...

...diciamo che le ho viste pagare qualche euro in più di recente...la mia riga di osservazione era ironica ovviamente.... :blum:

A ok scusa, non avevo colto l'ironia...

Link al commento
Condividi su altri siti


Moneta molto bella,

e venduta a un prezzo

che in italia ce lo sogniamo!

Complimenti,

Dario :good:

Ed ora tutti a correre a cercare di comprare monete in grecia...

Link al commento
Condividi su altri siti


Moneta molto bella,

e venduta a un prezzo

che in italia ce lo sogniamo!

Complimenti,

Dario :good:

Ed ora tutti a correre a cercare di comprare monete in grecia...

esattoooooo :D

bello anche questo aquilino ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Moneta molto bella,

e venduta a un prezzo

che in italia ce lo sogniamo!

Complimenti,

Dario :good:

Ed ora tutti a correre a cercare di comprare monete in grecia...

esattoooooo :D

bello anche questo aquilino ;)

Grazie Linda...mai quanto le tue di monete :good:

Link al commento
Condividi su altri siti


Moneta molto bella,

e venduta a un prezzo

che in italia ce lo sogniamo!

Complimenti,

Dario :good:

Ed ora tutti a correre a cercare di comprare monete in grecia...

esattoooooo :D

bello anche questo aquilino ;)

Grazie Linda...mai quanto le tue di monete :good:

se vedessi la mia collezione di v.e.III rideresti….3 pezzi in croce (pochi ma buoni)….l'ho ricominciata quasi da capo :(

Modificato da lindap
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Moneta molto bella,

e venduta a un prezzo

che in italia ce lo sogniamo!

Complimenti,

Dario :good:

Ed ora tutti a correre a cercare di comprare monete in grecia...

esattoooooo :D

bello anche questo aquilino ;)

Grazie Linda...mai quanto le tue di monete :good:

se vedessi la mia collezione di v.e.III rideresti….3 pezzi in croce (pochi ma buoni)….l'ho ricominciata quasi da capo :(

Perchè? che è successo? anche in privato se preferisci

Modificato da Danielucci
Link al commento
Condividi su altri siti


Moneta molto bella,

e venduta a un prezzo

che in italia ce lo sogniamo!

Complimenti,

Dario :good:

Ed ora tutti a correre a cercare di comprare monete in grecia...

esattoooooo :D

bello anche questo aquilino ;)

Grazie Linda...mai quanto le tue di monete :good:

se vedessi la mia collezione di v.e.III rideresti….3 pezzi in croce (pochi ma buoni)….l'ho ricominciata quasi da capo :(

Perchè? che è successo? anche in privato se preferisci

diciamo che i pezzi brutti li ho tirati via tenendo solo quelli belli e poco per volta sto sostituendo gran parte delle monete che ho e avevo in bassa conservazione.

beh certo, su alcune monete mi accontento anche di conservazioni basse visto i prezzi :D

Modificato da lindap
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Moneta molto bella,

e venduta a un prezzo

che in italia ce lo sogniamo!

Complimenti,

Dario :good:

Ed ora tutti a correre a cercare di comprare monete in grecia...

esattoooooo :D

bello anche questo aquilino ;)

Grazie Linda...mai quanto le tue di monete :good:

se vedessi la mia collezione di v.e.III rideresti….3 pezzi in croce (pochi ma buoni)….l'ho ricominciata quasi da capo :(

Perchè? che è successo? anche in privato se preferisci

diciamo che i pezzi brutti li ho tirati via tenendo solo quelli belli e poco per volta sto sostituendo gran parte delle monete che ho e avevo in bassa conservazione.

beh certo, su alcune monete mi accontento anche di conservazioni basse visto i prezzi :D

Pensavo che magari visti i tempi avevi dovuto vendere per recuperare...considera che io l'ho dovuto fare per ben 2 volte...

Link al commento
Condividi su altri siti


@@lindap @@Danielucci

...è successo che mi ha conosciuto...ha visto il livello della MIA collezione...e adesso vuole dar battaglia. :D combatterò col coltello tra i denti linda!!!!!!!!! :D ahhahahahaha

ahahahah, sarà una guerra all'ultimo sangueeeeee :D

devo dire che hai messo su una gran bella collezione ;)

io sono indietro anni luce, mi mancano talmente tante monete che faccio prima a contare quelle che ho :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

qFDC/FDC complimenti :) Non vedo particolari difetti. Se c'è qualche segno leggero (come ad esempio sulla guancia del Re) non intacca la conservazione secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti


direi che siamo al top...ha un bel lustro...se proprio si deve guardare il pelo nell'uovo i capelli e le zampe dell'aquila non sono perfettissime ma potrebbe essere anche il conio...direi qFDC

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.