tristan Inviato 20 Marzo, 2006 #1 Inviato 20 Marzo, 2006 Buongiorno, ho fatto una proposta d'acquisto e in maniera inaspettata mi sono aggiudicato questo denario di Nerone a 120 euro. Come giudicate questo acquisto? grazie Cita
Gianluca Inviato 20 Marzo, 2006 #2 Inviato 20 Marzo, 2006 Come pezzo non è malvagio, ma in rapporto al prezzo non saprei dirti. Cita
15x60 Inviato 20 Marzo, 2006 #3 Inviato 20 Marzo, 2006 Ciao tristan, la moneta non è male, ma forse 120 euro è un prezzo un pochino "sovradimensionato" per lo stato di conservazione della stessa. Anch'io ho lo stesso denario che tu hai appena acquistato (la Salus è il più comune) ed il mio è assolutamente equiparabile al tuo come livello di conservazione; spesi 108 dollari (spedizione e spese comprese) presso una casa d'aste d'oltreoceano. Ma la cosa importante è che ti piaccia. Ciao. Cita
Giovenaledavetralla Inviato 21 Marzo, 2006 #4 Inviato 21 Marzo, 2006 Mi sembra un buon prezzo, io ho visto lo stesso denario in un negozio romano ma in condizione SPL a 800 euro. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..