Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

mi sapreste dire di che moneta si tratta, ammesso che lo sia, e qual è il suo valore? Dovrebbe avere un diametro di 35 mm. ed un peso di 62 grammi.

post-33020-0-66710400-1354170038_thumb.j

post-33020-0-96751900-1354170054_thumb.j

Inviato

Salve.

E' un moderno souvenir ottenuto per fusione. Non essendo originale il suo valore, che chiedi, sia storico che economico è pari a zero.

Inviato (modificato)

Salve.

E' un moderno souvenir ottenuto per fusione. Non essendo originale il suo valore, che chiedi, sia storico che economico è pari a zero.

ma si tratta di una copia di qualche moneta esitente o è solo frutto della fantasia? Chiedo questo poichè questa 'moneta' l'ho vista su un sito di annunci dove c'è un signore che la vende a 1300 Euro con atto da registrare

il sito è il seguente:

http://www.ultimiannunci.com/13/posts/4_Annunci_Compra_e_vendi/28_Collezioni/44395_Monete_greche_antiche_in_bronzo_.html

Modificato da midimo

Inviato

Salve.

ma si tratta di una copia di qualche moneta esitente o è solo frutto della fantasia? Chiedo questo poichè questa 'moneta' l'ho vista su un sito di annunci dove c'è un signore che la vende a 1300 Euro con atto da registrare

il sito è il seguente:

http://www.ultimiann...in_bronzo_.html

premessa l'originalità o meno del venduto, evita acquisti su siti del genere. (a tal proposito leggi le varie discussioni nella sezione legale).

skuby

Inviato

Salve.

...questa 'moneta' l'ho vista su un sito di annunci dove c'è un signore che la vende a 1300 Euro con atto da registrare

L'annuncio parla di 13.000, non 1.300 euro... sarebbe da denunciare... :ph34r:

Inviato

Salve.

il sito è il seguente:

http://www.ultimiann...in_bronzo_.html

guarda, se porti un chilo di queste monete dal rottamaio ti da un euro..

(scusate la battuta poco seria)

C.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.