Vai al contenuto
IGNORED

1 LIRA 1912


Risposte migliori

...la foto ha un che di innaturale...sembra ritoccata...considerando che non c'è la plastica...avrebbe dovuto essere...diversa! ma è meglio che non parli io di qualità delle foto :blum: :blum: :rofl: :rofl:

...la moneta per me è qSPL/SPL....mostra una usura non omogenea....forse da conia stanco...vedi orecchio, spallina e bavero, seno della corazza, briglie e elsa della spada...

Link al commento
Condividi su altri siti


...colpo al bordo del rovescio a ore 17? o è solo un effetto della foto?

ciao renato e un effetto della foto e non ha colpetti. il venditore si è scusato sia con me e con te per le foto perchè non ha avuto temp

o di settare la fotocamera.

Link al commento
Condividi su altri siti


Le tracce di circolazione ci sono, anche se quella luce strana della foto non le evidenzia, comunque i capelli al D e le briglie al R rendono l'idea. Direi SPL.

Link al commento
Condividi su altri siti


Direi qSPL/SPL ha diversi segni di contatto e circolazione, inoltre dalle scansioni sembra essere senza patina quindi probabilmente è stata pulita tempo fa, magari con una bella patina omogenea e d'epoca faceva una bella figura, anche se resta un ottima moneta, non si trovano facilmente in alta conservazione e se lo sono, lo è anche il prezzo :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Più o meno in linea con chi mi ha preceduto, anche secondo me siamo sullo SPL. Ottimo esemplare anche se con qualche colpetto di troppo. Indubbiamente da far ripatinare.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.