Vai al contenuto
IGNORED

Emissioni Italia 2013


Risposte migliori

Grazie per il link. Il fatto, però, è che non ho un codice cliente. Sai come me lo procuro?

Anche io mi sono arenato in questo punto; credo che ci si debba registrare ma non so dove

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche io mi sono arenato in questo punto; credo che ci si debba registrare ma non so dove

il cod.cliente te lo danno quando acquisti per la prima volta.

puoi tranquillamente inviare il modulo con le tue scelte con scritto 'nuovo cliente' e pagare subito

ricordarsi che le assegnazioni vengono effettuate in ordine di pagamento e non solo di prenotazione!!

farcam

Link al commento
Condividi su altri siti


http://collezionieuro.altervista.org/blog/italia-folder-bu-dedicato-ai-200-anniversario-della-nascita-di-giuseppe-verdi-2013/?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook

In questo periodo stanno circolando delle coincard per il 2 euro cc di verdi e del TYE del 2012

Però penso che siano private

Questa è quella di verdi

post-31957-0-85613500-1371976736_thumb.g

Link al commento
Condividi su altri siti


Se leggi sul retro del folder c'è scritto che le monete sono coniate ovviamente dalla zecca ma il folder NON è da loro prodotto.

Quindi penso proprio che siano private.

Mentre Boccaccio uscirà in un folder ufficiale della zecca.

(Che poi io li ho visti sono praticamente identici, cambia solo la dicitura sul retro)

Modificato da emi_93
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ma quindi quest'anno verrà emessa solo la coincard del 2 euro Boccaccio e non quella per il Verdi, sempre parlando di emissioni ufficiali ovviamente?

Link al commento
Condividi su altri siti


Anch'io ho acquisto sia l'argento dedicato a Pirandello che la divisionale Fdc.

Per quanto riguarda l'argento ottima qualità del conio come sempre.

Devo ammettere che mi ha sorpreso anche la qualità del conio della divisionale, veramente di ottima fattura.

Link al commento
Condividi su altri siti


Confermo Adinolfo!

ricevuto oggi divisionale 10 valori con Argento.

Devo ammettere che la qualità delle monete nella divisionale è buona.

L'argento mi piace il dritto (Vittoria Alata) , un po' meno il retro con il ritratto del D'Annunzio

comunque direi : consigliata !

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.