Vai al contenuto
IGNORED

Segnalazione Problemi nuova versione


Reficul

Risposte migliori

  • ADMIN
Staff

eheh vieni in chat di supporto che ti faccio provare una cosa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

Vedrò di controllare, ma sconsigliamo vivamente di caricare le immagini su siti come Imageshack, Tinypic e simili in quanto questi server esterni periodicamente eliminano i vostri caricamenti e ci ritroviamo con delle discussioni totalmente compromesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

Gli utenti senior possono arrivare a 100Kb per upload.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

io invertirei (semplicemente perchè l' abitudine ti porta a cliccare tutto a destra):

adotta identificazione e nuovi contenuti

Con il vecchio schermo del pc non mi ero neppure accorto della nuova opzione :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti


Non mi inserisce più le immagini che caricavo prima con Imageshack...

Prima incollavo il link dove diceva "Codice Forum" ma ora mi da errore...

mi da questo messaggio "NON PUOI UTILIZZARE QUESTO TIPO DI ESTENSIONE IN QUESTA COMMUNITY"

Ma è sempre la stessa procedura che ho utilizzato fino a qualche giorno fa

:whome:

Modificato da Danielucci
Link al commento
Condividi su altri siti


Staff

Sul fronte immagini caricate su siti esterni stiamo effettuando alcune valutazioni, che puntano a frenarne l'utilizzo.

Su questi siti esterni infatti le immagini restano disponibili per un limitato periodo di tempo e questo, col tempo, va a compromettere gravemente le discussioni presenti su questo forum.

Si stanno valutando le potenzialità dei nostri server al fine di mettere mano ai limiti di upload legati ai diversi "gruppi utenti": l'obiettivo è quello di consentire il caricamento di allegati più pesanti sfruttando solo ed esclusivamente i nostri spazi, disincentivando quindi l'utilizzo dei siti di image hosting.

Vi chiediamo solo un po' di pazienza.

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sul fronte immagini caricate su siti esterni stiamo effettuando alcune valutazioni, che puntano a frenarne l'utilizzo.

Su questi siti esterni infatti le immagini restano disponibili per un limitato periodo di tempo e questo, col tempo, va a compromettere gravemente le discussioni presenti su questo forum.

Si stanno valutando le potenzialità dei nostri server al fine di mettere mano ai limiti di upload legati ai diversi "gruppi utenti": l'obiettivo è quello di consentire il caricamento di allegati più pesanti sfruttando solo ed esclusivamente i nostri spazi, disincentivando quindi l'utilizzo dei siti di image hosting.

Vi chiediamo solo un po' di pazienza.

Capito...quindi nel frattempo come devo fare per caricare immagini?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Non capisco qual'è il problema, il forum dispone di un suo sistema di caricamento immagini. Se il problema è la dimensione della foto consiglio questa guida di mirko: GUIDA

Tanto per curiosità, quanto è grande la foto che vuoi caricare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non capisco qual'è il problema, il forum dispone di un suo sistema di caricamento immagini. Se il problema è la dimensione della foto consiglio questa guida di mirko: GUIDA

Tanto per curiosità, quanto è grande la foto che vuoi caricare?

Di solito le riduco intorno a 400/500 KB

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ciao, ho fatto quanto indicato con F5 e sul portatile che ha win7 problema risolto, posso mandare messaggi.

il problema l'ho sul fisso che ha XP, non riesco a mandare messaggi in nessun modo...

grazie

skuby

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

CTRL+F5 premi più volte (oppure CTRL+R)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Chiedo scusa per la domanda banale ma visto che ho usato sempre un sito esterno...come si inseriscono le foto?

Ciao Danielucci, Mirko8710 ha compilato un'ottima scheda spiegando passo passo quello che si deve fare per caricare le foto in un post. Ti copio di nuovo il link, lo aveva già postato lui stesso qualche post fa, cliccaci sopra e potrai leggere tutto con comodo.

Se c'è qualcosa di poco chiaro scrivimi e cercherò di aiutarti come posso.

Ciao, Giò

http://www.lamoneta....ettando-i-65kb/

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mi permetto di suggerire anche io di invertire i link Adotta un'identificazione con quello Nuovi contenuti... questione di abitudine.

Concordo per frenare l'inserimento di immagini dall'esterno e lo dico con cognizione di causa. Quando impostai gli Indici di sezione, in molte discussioni erano sparite le immagini e anche se molto interessanti per contenuto, erano ormai inutilizzabili per mancanza di foto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.