mattia1616 Inviato 13 Dicembre, 2012 #1 Inviato 13 Dicembre, 2012 Ciao a tutti, Dato che in questi giorni farò visita più volte a Milano principalmente in zona duomo mi chiedevo se qualc'uno conosceva un negozio di numismatica facilmente raggiungibile a piedi.. Grazie per l'attenzione. Ciao Cita
bavastro Inviato 13 Dicembre, 2012 #2 Inviato 13 Dicembre, 2012 ciao, vicino al duomo, a pochi minuti c'è il Cordusio, dove la domenica c'è il mercatino, ma ci sono anche negozi. Cita Awards
dabbene Inviato 13 Dicembre, 2012 #4 Inviato 13 Dicembre, 2012 Ciao, ti invitiamo ufficialmente domenica mattina a farci visita al Mercatino del Cordusio, ti accompagneranno, se vorrai, nella visita e nella conoscenza, il gruppo di " Quelli del Cordusio" del forum che si raduna tutte le domeniche sul posto. Se sei interessato mandami pure un MP per un appuntamento per una domenica, saluti, Mario Cita
cliff Inviato 13 Dicembre, 2012 #5 Inviato 13 Dicembre, 2012 C'e' un negozio che fa angolo su piazza Duomo, non mi ricordo il nome forse Numismatica Milanese o qualcosa del genere, e' su via dei Mercanti angolo Piazza Duomo. C'e' poi un negozio sotto la metro di Cordusio, nel livello mezzanino sotterraneo, prima dei tornelli della metro, ha dei prezzi interessanti, mi pare si chiami numismatica Metro'. C'e' n'e' poi un altro nel passaggio pedonale tra Piazza dei Mercanti e via Orefici (quindi praticamente a meta' strada tra gli altri due...) Cita
mattia1616 Inviato 15 Dicembre, 2012 Autore #6 Inviato 15 Dicembre, 2012 @dabbene non posso mandare MP quindi ti rispondo negli Aggiornamenti recenti dello stato. Grazie a tutti per le risposte!! Saluti Cita
dabbene Inviato 15 Dicembre, 2012 #7 Inviato 15 Dicembre, 2012 @dabbene non posso mandare MP quindi ti rispondo negli Aggiornamenti recenti dello stato.Grazie a tutti per le risposte!! Saluti Ti ho mandato io un MP ora, a presto, Mario Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..