Vai al contenuto
IGNORED

2 lire 1916


Risposte migliori

Ciao a tutti, come vi sembra questa moneta? quale conservazione gli attribuireste? e quanto la paghereste?

post-26486-0-26608600-1355952502_thumb.j

Modificato da tartachiara
Link al commento
Condividi su altri siti


qFdc, la pagherei................ 26 euro tondi :blum:

Non ci si stanca mai di vedere questa moneta, fra le più belle mai coniate, e quando sono ben patinate sono uno spettacolo...

ma cos'ha l'occhio del cavallo? Sembra una piccola abrasione..

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate ma io vivo a Roma, e mi sembrano veramente da fantascienza i prezzi da voi indicati.

Una 2 lire del 1916 qFDC valutata nei cataloghi 80/90 euro per il FDC voi la trovata a 26/30 euro?!?!?!

potreste dirmi dove?

Anche guardando su ebay a meno di 50 euro ti danno al massimo un BB+.

Vorrei capire meglio, qualcuno può spiegarmi, oppure dirmi dove trovare questi prezzi?

Scusate lo sfogo ma spesso leggo di utenti che indicano prezzi veramente irrisori.

Se qualcuno mi spiega meglio queste dinamiche gliene sarei grato.

Saluto

Link al commento
Condividi su altri siti


qFdc, la pagherei................ 26 euro tondi :blum:

Non ci si stanca mai di vedere questa moneta, fra le più belle mai coniate, e quando sono ben patinate sono uno spettacolo...

ma cos'ha l'occhio del cavallo? Sembra una piccola abrasione..

hai seguito l'asta? :)

comunque ne avevo già delle altre di 2 lire del 16 però il prezzo mi sembrava buono :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate ma io vivo a Roma, e mi sembrano veramente da fantascienza i prezzi da voi indicati.

Una 2 lire del 1916 qFDC valutata nei cataloghi 80/90 euro per il FDC voi la trovata a 26/30 euro?!?!?!

potreste dirmi dove?

Anche guardando su ebay a meno di 50 euro ti danno al massimo un BB+.

Vorrei capire meglio, qualcuno può spiegarmi, oppure dirmi dove trovare questi prezzi?

Scusate lo sfogo ma spesso leggo di utenti che indicano prezzi veramente irrisori.

Se qualcuno mi spiega meglio queste dinamiche gliene sarei grato.

Saluto

anche su ebay, con un po di pazienza le trovi.

Link al commento
Condividi su altri siti


@@tartachiara

Si ce l'avevo in osservazione ma non ho puntato! Hai fatto bene, son monete di qualità e in questo periodo si possono acquistare delle belle monete in alta conservazione a prezzi sicuramente più abbordabili rispetto al passato.

Bisogna avere occhio e pazienza; complimenti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


La moneta secondo me e' un qFdc, per il prezzo 26 euro mi sembrano un po' pochini.

Il prezzo spuntato all'asta e non con il compralo subito, è proprio quello...

Modificato da Danielucci
Link al commento
Condividi su altri siti


il 1915 mi sembra in conservazione di un pelino migliore...

e che patina strepitosa anche quello...

si era un pelo meglio, ma ha fatto il doppio :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ho sempre forti dubbi sulle aste a prezzi da svendita.

I venditori non sono fessi, e mi sembra difficile che siano disposti a svendere monete!!

Qualcosina che non va c'e' sempre.....o quasi sempre.

Magari non in questo caso.

Pero' sappiamo tutti che grandi affari sulla baia, ad oggi, sono molto ma molto difficili.

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ho sempre forti dubbi sulle aste a prezzi da svendita.

I venditori non sono fessi, e mi sembra difficile che siano disposti a svendere monete!!

Qualcosina che non va c'e' sempre.....o quasi sempre.

Magari non in questo caso.

Pero' sappiamo tutti che grandi affari sulla baia, ad oggi, sono molto ma molto difficili.

be questo non mi sembra un grande affare, è una moneta comune comprata a un buon prezzo. tutto qui :)

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


poi aggiungo che il venditore è super affidabile, ed è presente anche sul forum, quindi direi che non c'è nulla che non va :)

Chi non conosce parla a vanvera...

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.