Vai al contenuto
IGNORED

120 GRANA 1837....PER IL MOMENTO MI ACCONTENTO....


Risposte migliori

Beh! Un bel contentino dato che è un millesimo raro! Non è rarissima ma trovarla oltre lo SPL è davvero un'impresa. Non riesco a capire bene lo stato dei fondi, direi comunque un q.SPL. :hi:

Link al commento
Condividi su altri siti


Per me QSPL mi sembra un pò eccessivo...poi non lo so..ognuno ha la sua opinione

Dai, siamo a Natale, cerchiamo di essere meno pessimisti, dal vivo è molto più bella, fidati.

Comunque ho saputo da fonti certe che Gionni avrà in dono per Natale dalla sua famiglia uno scanner professionale in grado di scansionare la faccia dei batteri presenti nel verderame dei metalli. Vedrai che ti ricrederai nel vedere nuove immagini. :good:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Accontentarti ? ....fallo pure con piacere e senza risentimento perchè non è affatto facile trovarne di migliori.........non sono navigato in questo campo ma posso dire la mia: negli ultimi tempi e pure addietro no ne ho visti molti di esemplari del "37" ultimamente uno passato alla Varesi in condizioni BB .......... il tuo e di tutto rispetto, a meno che non vai alla ricerca del lotto 812 della Civitas Neapolis; il rovescio per me è Spl il dritto un quasi per via di quelle "butterature" dietro la testa di Ferdinando.

Custodiscilo gelosamente anche perchè credo che questa monete doverbbe almeno essere un R2.

Pietro

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 10 mesi dopo...

Ecco l' ultima rara piastra entrata in collezione.

E' il rovescio che mi ha conquistato...

Lo scanner al dritto poteva fare di meglio :)

120grana1837.jpg

120grana1837d.jpg

ywwd.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Io sono un pò più severo..bb/spl

Tanto anche se gliela classificate MB sappiate che Gionni890 non se ne frega, non avete letto che si accontenta lo stesso? :rofl: :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.