le90 Inviato 23 Dicembre, 2012 #1 Inviato 23 Dicembre, 2012 salve a tutti! Questo è uno dei miei auto-regali di natale :) Mi è sembrata una bella moneta, soprattutto considerando che di sesterzi di Salonina in buona conservazione non se ne vedono spesso...che ne dite? La moneta è RIC 46 e pesa 18 grammi. Cita
gpittini Inviato 23 Dicembre, 2012 #3 Inviato 23 Dicembre, 2012 DE GREGE EPICURI Complimenti davvero: un bel ritratto, una bella patina, un rovescio ben fatto. Non ho mai avuto un sesterzio di Salonina, sono veramente poco comuni. Cita
ciosky68 Inviato 23 Dicembre, 2012 #4 Inviato 23 Dicembre, 2012 concordo per la bellezza dei rilievi. Roberto Cita
profausto Inviato 23 Dicembre, 2012 #5 Inviato 23 Dicembre, 2012 Bello e non comune - Jvno Regina emesso nel periodo Joint Reign di Gallieno- in queste condizioni è invidiabile :nea: Cita
caiuspliniussecundus Inviato 24 Dicembre, 2012 #7 Inviato 24 Dicembre, 2012 Ottima moneta per il periodo, in eccellente conservazione Cita
le90 Inviato 25 Dicembre, 2012 Autore #8 Inviato 25 Dicembre, 2012 grazie tutti per i vostri commenti di apprezzamento :) Devo dire che in mano è molto migliore di come si vede in foto...avrei dovuto farmi regalare per natale anche una nuova macchinetta e un corso di fotografia :rofl: auguri a tutti! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..