Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ecco i miei primi 20 centesimi esagono 1918 ribattuti.

Cosa ve ne pare?

La conservazione non è il massimo ma per 5 €...

Stefano

post-29083-0-39225700-1356686119_thumb.j

post-29083-0-62532600-1356686140_thumb.j

Awards

Inviato

da premettere che l'esagono ribbatuto e' il mio debole

pagato troppo sia x la conservazione che per le traccie restanti.

Inviato

5 euro francamente mi sembrano troppi, però la cosa importante è che tu sia contento del tuo acquisto :)

Inviato

da premettere che l'esagono ribbatuto e' il mio debole

pagato troppo sia x la conservazione che per le traccie restanti.

mi hai anticipato di qualche secondo!

• Mi piace 1

Inviato

almeno e' rigato il bordo?

s'intravede la zecca del vecchio conio?

arduo è trovar la zecca roma...

Inviato

almeno e' rigato il bordo?

s'intravede la zecca del vecchio conio?

arduo è trovar la zecca roma...

Il bordo è rigato ma la zecca purtroppo non si vede.

Stefano

Awards

Inviato

io ne ho uno ribattuto che sto cercando, da almeno 1 anno, di capire la zecca :(

il mio non è fdc, ma la ribattitura si vede

Awards

Inviato

E' una delle prime monete che ho acquistato quando ho iniziato la collezione, in conservazione bassa (più o meno come la tua) ma con contorno e vecchia battitura ancora molto evidenti..

Ora devo solo migliorare la conservazione...

L hai pagata forse un pò troppo, ma l'importante, come ti han già scritto, è esserne soddisfatto.

Feo

Inviato

Ciao Gozzi,

se cerchi bene sulla baia di 20 cent esagono in ottima conservazione ribattute ne trovi a quintali ad un prezzo anche inferiore ai 5 euro spedizione inclusa.

Cerca bene anche tra i venditori esteri...

Se comunque sei contento della moneta e del prezzo hai fatto bene a metterla in collezione.

Saluti

Inviato

Ciao Gozzi,

se cerchi bene sulla baia di 20 cent esagono in ottima conservazione ribattute ne trovi a quintali ad un prezzo anche inferiore ai 5 euro spedizione inclusa.

Cerca bene anche tra i venditori esteri...

Se comunque sei contento della moneta e del prezzo hai fatto bene a metterla in collezione.

Saluti

Grazie per i consigli comunque più avanti starò attento con i prezzi.

Stefano

Awards

Guest utente3487
Inviato

Magari è vero, 5 euro sono forse troppi..ci potevi comprare un bel pacchetto di sigarette :mega_shok:

A parte gli scherzi se a te quei 5 euro non pesavano, hai fatto benissimo. Anche così si smuove l'economia. I tuoi cinque euro hanno creato un guadagno ad una persona che magari potrà comprare un po' di cibo in più per Natale, un regalino per i suoi nipoti o i suoi figli. La metto proprio al caso limite, ma lo dico perchè secondo me soldi spesi beni...certamente meglio che giocarseli come si usa oggi.

Bravo :blum:

• Mi piace 2
Inviato

Magari è vero, 5 euro sono forse troppi..ci potevi comprare un bel pacchetto di sigarette :mega_shok:

A parte gli scherzi se a te quei 5 euro non pesavano, hai fatto benissimo. Anche così si smuove l'economia. I tuoi cinque euro hanno creato un guadagno ad una persona che magari potrà comprare un po' di cibo in più per Natale, un regalino per i suoi nipoti o i suoi figli. La metto proprio al caso limite, ma lo dico perchè secondo me soldi spesi beni...certamente meglio che giocarseli come si usa oggi.

Meglio spendere 5 euro in questo 20 c esagono che comprarsi un pacco di sigarette o giocarseli ci mancherebbe!!

Inviato

Si comprarmi le sigarette o altre sostanze per poi morire di overdose come una mia compagna di prima superiore....

Preferisco aver preso la mia prima moneta ribattuta!!

Stefano

Awards

Inviato

Bella anche questa e ottimo inizio per altri esemplari che verranno :D

Inviato

sicuramente sì ragazzi. :good:

Vi consiglio però di girare e di prenderle in media alta conservazione, ci sono delle monete spettacolari dove si vedono tutti e due i coni. Quelli con la doppia data con il 1895 sono le più rare e ricercate.

Awards

Inviato (modificato)

la tua ha i due valori dalla stessa parte, ti posto una delle mie

post-8030-0-92883600-1356970763_thumb.jp

Modificato da cembruno5500
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.