cembruno5500 Inviato 2 Gennaio, 2013 #26 Inviato 2 Gennaio, 2013 quelle sera in pizzeria dai cinesi Nooooooooooo.........anche quello avete fatto? ;) :P Cita Awards
angelonidaniele Inviato 2 Gennaio, 2013 #27 Inviato 2 Gennaio, 2013 quelle sera in pizzeria dai cinesi Nooooooooooo.........anche quello avete fatto? ;) :P :rofl: :rofl: Cita
lucadesign85 Inviato 2 Gennaio, 2013 #28 Inviato 2 Gennaio, 2013 eh eh eh dopo averla palpata per benino ed osservata rimango dell'idea di quelle sera in pizzeria dai cinesi retro da favola insignificante usura dritto con leggera usura spl/fdc il mio parere ma con quella patina iridiscente sarebbe stato un omicidio non prenderla, bravo Fabrizio chissà che con la riforma della giustizia :rofl: Però non vale, il tuo piatto era italico! :D Cita
piergi00 Inviato 3 Gennaio, 2013 Autore #29 Inviato 3 Gennaio, 2013 Questa sera cena al cinese di inizio anno , sperando di avere l' occasione di vedere qualche altra bella moneta Cita
angelonidaniele Inviato 3 Gennaio, 2013 #30 Inviato 3 Gennaio, 2013 questo è per il mio amico Pier la vecchia lira fotografata da uno scarsone come il sottoscritto anche perchè la moneta in oggetto è andata al nosto presidente Ingrao Biagio :hi: accetto qualsiasi commento Cita
angelonidaniele Inviato 3 Gennaio, 2013 #31 Inviato 3 Gennaio, 2013 Però non vale, il tuo piatto era italico! :D è vero Luca :rofl: non mi fregano i cinesi :clapping: Cita
piergi00 Inviato 7 Gennaio, 2013 Autore #32 Inviato 7 Gennaio, 2013 DSCF2667.JPG DSCF2669.JPG questo è per il mio amico Pier la vecchia lira fotografata da uno scarsone come il sottoscritto anche perchè la moneta in oggetto è andata al nosto presidente Ingrao Biagio :hi: accetto qualsiasi commento Ottime foto Daniele Anche questo esemplare dopotutto non era malaccio Cita
angelonidaniele Inviato 7 Gennaio, 2013 #33 Inviato 7 Gennaio, 2013 Ottime foto Daniele Anche questo esemplare dopotutto non era malaccio vero Pier Cita
magellano83 Inviato 7 Gennaio, 2013 #34 Inviato 7 Gennaio, 2013 @@piergi00 Beh...chi non avrebbe resistito...l'esemplare che avevi era gia molto bello ma questo e' tutta un'altra storia...patina iridescente e rilievi al top...complimenti davvero...adesso la vedo dura migliorarla ;) Cita
tuttonero Inviato 8 Gennaio, 2013 #35 Inviato 8 Gennaio, 2013 (modificato) Dipende naturalmente da dove vanno a collocarsi i FERT lungo il T/ , se al centro o alle estremita' Proprio per tal motivo Fabio Gigante nel suo noto manuale considera tale tipologia di seconda classe (bordo deturpato) Confermo, è proprio così. Il Fert, quando non è centrato pienamente, va a incidere l'estremità del bordo, ma non ciò, ovviamente, non deprezza la moneta. A proposito, Pier, gran bel pezzo! Teniamo presente che il D/ di questa moneta è spesso bassino di conio, specie in corrispondenza dei baffi. P.S. Quand'è che vi trovate di nuovo al circolo? Modificato 8 Gennaio, 2013 da tuttonero Cita
piergi00 Inviato 8 Gennaio, 2013 Autore #36 Inviato 8 Gennaio, 2013 Ogni giovedi' dalle 17:30 in avanti , mi raccomando quando sei libero vieni a trovarci al Circolo Cita
piergi00 Inviato 30 Maggio, 2013 Autore #37 Inviato 30 Maggio, 2013 (modificato) Mir Savoia 1067c Variante Legenda che termina prima della punta della barba e mano con scettro tra FIRENZE e 1860 (R2) Non e' bello come il precedente esemplare , ma e' una variante che si vede meno Modificato 30 Maggio, 2013 da piergi00 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..