Guest fabrizio.gla Inviato 28 Dicembre, 2012 #1 Inviato 28 Dicembre, 2012 (modificato) Era da tanto che non postavo qualcosa, e prendendo spunto dal buon @@Gozzi Vi mostro questo bell'esagono che ho acchiappato sulla baia. Qualcuno se lo ricorderà... ;) Non l'ho ancora fotografato, queste sono le foto del venditore americano... ed è ancora nello slab. Che ne pensate? Un saluto a tutti, F. Modificato 28 Dicembre, 2012 da fabrizio.gla Cita
Danielucci Inviato 28 Dicembre, 2012 #2 Inviato 28 Dicembre, 2012 Ribattitura davvero strepitosa...i miei complimenti... Cita
marcantonio Inviato 28 Dicembre, 2012 #3 Inviato 28 Dicembre, 2012 particolare.molto bene. marcantonio Cita
euenigma Inviato 29 Dicembre, 2012 #4 Inviato 29 Dicembre, 2012 questa si una bella moneta complimenti !! molto difficile trovare una moneta cosi. Cita
Guest carledo49 Inviato 29 Dicembre, 2012 #5 Inviato 29 Dicembre, 2012 Moneta piuttosto interessante, complimenti. Anche la conservazione è invidiabile :good: Carlo Cita
Gozzi Inviato 30 Dicembre, 2012 #6 Inviato 30 Dicembre, 2012 Era da tanto che non postavo qualcosa, e prendendo spunto dal buon @@Gozzi Vi mostro questo bell'esagono che ho acchiappato sulla baia. Qualcuno se lo ricorderà... ;) Non l'ho ancora fotografato, queste sono le foto del venditore americano... ed è ancora nello slab. Che ne pensate? Un saluto a tutti, F. te la invidio tantissimo!!!!!! Stefano Cita Awards
Guest utente3487 Inviato 30 Dicembre, 2012 #7 Inviato 30 Dicembre, 2012 Molto molto bello, complimenti. Cita
Guest utente3487 Inviato 30 Dicembre, 2012 #8 Inviato 30 Dicembre, 2012 Quello che ho postato sul mio libro è migliore di questo, e la foto mi venne regalata da un collezionista, Riccardo Govoni, che ringrazio ancora. Cita
niko Inviato 30 Dicembre, 2012 #10 Inviato 30 Dicembre, 2012 Quello che ho postato sul mio libro è migliore di questo, e la foto mi venne regalata da un collezionista, Riccardo Govoni, che ringrazio ancora. Perdonami Elledi, ma commenti del genere sono inutili. N. Cita
Guest utente3487 Inviato 30 Dicembre, 2012 #11 Inviato 30 Dicembre, 2012 Premesso che ho appena detto che l'esemplare postato è molto molto bello, ho espresso un mio parere su un altro esemplare che presenta la ribattitura ancora più marcata e che ho la fortuna di avere pubblicato sul mio volume. Purtroppo non posso postare la foto senza essere autorizzato. Ma consentimi, nessun commento è inutile. Semmai è inutile la tua osservazione.Scusami. Cita
cembruno5500 Inviato 30 Dicembre, 2012 #12 Inviato 30 Dicembre, 2012 Domenico, questa è una delle mie, l' ho già postata un paio di volte, questa è evidentissima, è a tua disposizione se ritieni opportuno. sul centesimo 1894.jpg] 1 Cita Awards
Guest utente3487 Inviato 30 Dicembre, 2012 #13 Inviato 30 Dicembre, 2012 Questo è un pezzo da favola...con la doppia data addirittura.. Mi hai messo ko. Se ce l'hai su campo bianco la metto più che volentieri! Cita
cembruno5500 Inviato 30 Dicembre, 2012 #14 Inviato 30 Dicembre, 2012 dovrò fare altre foto Cita Awards
niko Inviato 30 Dicembre, 2012 #15 Inviato 30 Dicembre, 2012 (modificato) Premesso che ho appena detto che l'esemplare postato è molto molto bello, ho espresso un mio parere su un altro esemplare che presenta la ribattitura ancora più marcata e che ho la fortuna di avere pubblicato sul mio volume. Purtroppo non posso postare la foto senza essere autorizzato. Ma consentimi, nessun commento è inutile. Semmai è inutile la tua osservazione.Scusami. Sembra che ultimamente ci sia la rincorsa a screditare gli esemplari che vengono postati. ... A meno che non ci siano altri intenti: possiamo farlo rientrare sotto pubblicità o altro il tuo commento? Non puoi postare l'immagine? Evita il commento! (aggiungo: serve solo a far incazzare la gente e portarla al non postare più monete.) N. Modificato 30 Dicembre, 2012 da niko 1 Cita
Guest fabrizio.gla Inviato 30 Dicembre, 2012 #16 Inviato 30 Dicembre, 2012 Questo è un pezzo da favola...con la doppia data addirittura.. Mi hai messo ko. Se ce l'hai su campo bianco la metto più che volentieri! Ciao Elledi, ti sei accorto della particolarità della ribattitura? ;) Cita
feo Inviato 30 Dicembre, 2012 #17 Inviato 30 Dicembre, 2012 Domenico, questa è una delle mie, l' ho già postata un paio di volte, questa è evidentissima, è a tua disposizione se ritieni opportuno. Spettacolare,mai vista traccia così evidente. Complimenti. Feo Cita
Guest utente3487 Inviato 30 Dicembre, 2012 #18 Inviato 30 Dicembre, 2012 Guarda, non meriti proprio risposta. Per me la discussione con te termina qui. Mi dispiace. Cita
Guest utente3487 Inviato 30 Dicembre, 2012 #19 Inviato 30 Dicembre, 2012 Ciao Elledi, ti sei accorto della particolarità della ribattitura? ;) Ti riferisci nel complesso o a qualche dettaglio in particolare? Cita
Guest fabrizio.gla Inviato 30 Dicembre, 2012 #20 Inviato 30 Dicembre, 2012 Ti riferisci nel complesso o a qualche dettaglio in particolare? Alla data... è ribattuta su un 1895 ;) Secondo me è quella la "chicca" che rende la ribattitura interessante... Un salutone! F. P.S. @@elledi: se ti servisse qualche aiuto per modificare le immagini e metterle su fondo bianco (ovviamente col permesso degli autori) contattami pure in privato :) Cita
niko Inviato 30 Dicembre, 2012 #21 Inviato 30 Dicembre, 2012 Guarda, non meriti proprio risposta. Per me la discussione con te termina qui. Mi dispiace. diciamo che la facciamo terminare qui. Per favore, la prossima volta ti sarei grato se evitassi commenti del genere a meno di non postare foto (o prove) a dimostrazione del fatto. N. Cita
cembruno5500 Inviato 30 Dicembre, 2012 #22 Inviato 30 Dicembre, 2012 (modificato) se ti servisse qualche aiuto per modificare le immagini e metterle su fondo bianco ci riusciresti Fabrizio?, altrimenti dovrei rifare le foto :good: chiaramente vorrei vedere il risultato ;) Modificato 30 Dicembre, 2012 da cembruno5500 Cita Awards
Guest utente3487 Inviato 30 Dicembre, 2012 #23 Inviato 30 Dicembre, 2012 diciamo che la facciamo terminare qui. Per favore, la prossima volta ti sarei grato se evitassi commenti del genere a meno di non postare foto (o prove) a dimostrazione del fatto. N. Ti pregherei dall'astenerti da suggerimenti vari per favore. So da me quello che posso o non posso fare. A proposito, giusto per farti cosa grata, il signore che mi ha concesso le foto non lo conosco neppure e ho avuto solo il contatto per la concessione. Quindi prima di insinuare che desidero fare pubblicità rifletti bene. Grazie. Cita
Guest utente3487 Inviato 30 Dicembre, 2012 #24 Inviato 30 Dicembre, 2012 Alla data... è ribattuta su un 1895 ;) Secondo me è quella la "chicca" che rende la ribattitura interessante... Un salutone! F. P.S. @@elledi: se ti servisse qualche aiuto per modificare le immagini e metterle su fondo bianco (ovviamente col permesso degli autori) contattami pure in privato :) E si. E' un pezzo che potremmo senz'altro definire unico, a meno che non ne escano fuori altri. Si grazie ti contatto senz'altro. Cita
prtgzn Inviato 30 Dicembre, 2012 #25 Inviato 30 Dicembre, 2012 E' fantastica. Spero di riuscire a trovare anch'io una moneta con questa ribattitura così evidente. Su quelle che ho io si intravede appena. A titolo di curiosità : con la ribattitura così evidente il prezzo cambia o fa sempre testo l'anno dell'esagono? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..