Vai al contenuto
IGNORED

20 cent "Esagono" - Ribattitura interessante...


Risposte migliori

Guest fabrizio.gla

Era da tanto che non postavo qualcosa, e prendendo spunto dal buon @@Gozzi Vi mostro questo bell'esagono che ho acchiappato sulla baia. Qualcuno se lo ricorderà... ;)

Non l'ho ancora fotografato, queste sono le foto del venditore americano... ed è ancora nello slab.

Che ne pensate?

20C-1919_NGC-MS63.JPG

Un saluto a tutti,

F.

Modificato da fabrizio.gla
Link al commento
Condividi su altri siti

Era da tanto che non postavo qualcosa, e prendendo spunto dal buon @@Gozzi Vi mostro questo bell'esagono che ho acchiappato sulla baia. Qualcuno se lo ricorderà... ;)

Non l'ho ancora fotografato, queste sono le foto del venditore americano... ed è ancora nello slab.

Che ne pensate?

20C-1919_NGC-MS63.JPG

Un saluto a tutti,

F.

te la invidio tantissimo!!!!!!

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Guest utente3487

Premesso che ho appena detto che l'esemplare postato è molto molto bello, ho espresso un mio parere su un altro esemplare che presenta la ribattitura ancora più marcata e che ho la fortuna di avere pubblicato sul mio volume. Purtroppo non posso postare la foto senza essere autorizzato. Ma consentimi, nessun commento è inutile. Semmai è inutile la tua osservazione.Scusami.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che ho appena detto che l'esemplare postato è molto molto bello, ho espresso un mio parere su un altro esemplare che presenta la ribattitura ancora più marcata e che ho la fortuna di avere pubblicato sul mio volume. Purtroppo non posso postare la foto senza essere autorizzato. Ma consentimi, nessun commento è inutile. Semmai è inutile la tua osservazione.Scusami.

Sembra che ultimamente ci sia la rincorsa a screditare gli esemplari che vengono postati.

... A meno che non ci siano altri intenti: possiamo farlo rientrare sotto pubblicità o altro il tuo commento? Non puoi postare l'immagine? Evita il commento! (aggiungo: serve solo a far incazzare la gente e portarla al non postare più monete.)

N.

Modificato da niko
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Guest fabrizio.gla

Questo è un pezzo da favola...con la doppia data addirittura..

Mi hai messo ko.

Se ce l'hai su campo bianco la metto più che volentieri!

Ciao Elledi, ti sei accorto della particolarità della ribattitura? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenico, questa è una delle mie, l' ho già postata un paio di volte, questa è evidentissima, è a tua disposizione se ritieni opportuno.

post-8030-0-03424500-1356887459_thumb.jp

Spettacolare,mai vista traccia così evidente.

Complimenti.

Feo

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest fabrizio.gla

Ti riferisci nel complesso o a qualche dettaglio in particolare?

Alla data... è ribattuta su un 1895 ;)

Secondo me è quella la "chicca" che rende la ribattitura interessante...

Un salutone!

F.

P.S. @@elledi: se ti servisse qualche aiuto per modificare le immagini e metterle su fondo bianco (ovviamente col permesso degli autori) contattami pure in privato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, non meriti proprio risposta. Per me la discussione con te termina qui. Mi dispiace.

diciamo che la facciamo terminare qui. Per favore, la prossima volta ti sarei grato se evitassi commenti del genere a meno di non postare foto (o prove) a dimostrazione del fatto.

N.

Link al commento
Condividi su altri siti


se ti servisse qualche aiuto per modificare le immagini e metterle su fondo bianco

ci riusciresti Fabrizio?, altrimenti dovrei rifare le foto :good:

chiaramente vorrei vedere il risultato ;)

Modificato da cembruno5500
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Guest utente3487

diciamo che la facciamo terminare qui. Per favore, la prossima volta ti sarei grato se evitassi commenti del genere a meno di non postare foto (o prove) a dimostrazione del fatto.

N.

Ti pregherei dall'astenerti da suggerimenti vari per favore. So da me quello che posso o non posso fare.

A proposito, giusto per farti cosa grata, il signore che mi ha concesso le foto non lo conosco neppure e ho avuto solo il contatto per la concessione. Quindi prima di insinuare che desidero fare pubblicità rifletti bene. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest utente3487

Alla data... è ribattuta su un 1895 ;)

Secondo me è quella la "chicca" che rende la ribattitura interessante...

Un salutone!

F.

P.S. @@elledi: se ti servisse qualche aiuto per modificare le immagini e metterle su fondo bianco (ovviamente col permesso degli autori) contattami pure in privato :)

E si. E' un pezzo che potremmo senz'altro definire unico, a meno che non ne escano fuori altri.

Si grazie ti contatto senz'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' fantastica. Spero di riuscire a trovare anch'io una moneta con questa ribattitura così evidente. Su quelle che ho io si intravede appena. A titolo di curiosità : con la ribattitura così evidente il prezzo cambia o fa sempre testo l'anno dell'esagono?

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.