Vai al contenuto
IGNORED

3 baiocchi 1849 Rep. Romana Zecca Bologna e 1 baiocco 1841 Stato Pontificio Zecca Roma


LaFenice

Risposte migliori

"Gentaglia" :P , qualcuno di voi si è appena aggiudicato un 5 Baiocchi 1850 proveniente dalla Francia? Tralasciando la relativa "rosicata" :( in caso positivo mi piacerebbe vedere la foto del dritto una volta ricevuto: vorrei capire se l'esemplare presentava una debolezza di conio piuttosto accentuata oppure erano solo scarse le foto del venditore...

Saluti

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti


io no ma la avevo notata,

sarebbe interessante aprire una rubrica del tipo:

chi di voi si è aggiudicato questa: "link" ?

:lol:

Sarebbe curioso che ogno dicesse: "Su La Moneta sono xyz e su Ebay (l'innominabile sito!!!!!!) sono zyx", ma qui è pieno di gente che se la "mena troppo" per ammettere di comprare "sul noto sito"! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


io no ma la avevo notata,

sarebbe interessante aprire una rubrica del tipo:

chi di voi si è aggiudicato questa: "link" ?

:lol:

Sarebbe curioso che ogno dicesse: "Su La Moneta sono xyz e su Ebay (l'innominabile sito!!!!!!) sono zyx", ma qui è pieno di gente che se la "mena troppo" per ammettere di comprare "sul noto sito"! ;)

be in realtà adesso per via della famosa privacy bisognebbe dire il proprio numero di feedback!!

Io comunque ho sempre lo stesso nick ovunque :)

Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sarebbe curioso che ogno dicesse: "Su La Moneta sono xyz e su Ebay (l'innominabile sito!!!!!!) sono zyx", ma qui è pieno di gente che se la "mena troppo" per ammettere di comprare "sul noto sito"! ;)

Un tempo quando ebay aveva ancora la lista degli offerenti "in chiaro" molti di noi sapevano benissimo di re-incontrarsi su determinate aste o in giro per ebay e addirittura tra amici ho letto che è capitato qualcuno si tirasse indietro se non proprio super interessato all'acquisto. Ma da quando ebay ha reso i dati dell'offerente criptato anche rivelare i proprio nick sarebbe completamente inutile... io sono sempre uzifox per dirti...anzi uzifox1980 (che leggeresti U....0: inutile no?)

Saluti

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti


Un tempo quando ebay aveva ancora la lista degli offerenti "in chiaro" molti di noi sapevano benissimo di re-incontrarsi su determinate aste o in giro per ebay e addirittura tra amici ho letto che è capitato qualcuno si tirasse indietro se non proprio super interessato all'acquisto. Ma da quando ebay ha reso i dati dell'offerente criptato anche rivelare i proprio nick sarebbe completamente inutile... io sono sempre uzifox per dirti...anzi uzifox1980 (che leggeresti U....0: inutile no?)

Bhe, innanzitutto occorrerebbe che i vari "contendenti" si mettano d'accordo su chi prende un pezzo, su chi rinuncia e già non è facile. Ovviamente parliamo di un numero limitato di possibili acquirenti, poi c'è il resto del mondo che rilancia!

Sulla criptatura di Ebay sarebbe necessario avere, oltre al nick, anche il numero di FB. Il sistema di Ebay cripta sempre allo stesso modo quindi, ad esempio, "U....O" sarà sempre "U......O".

Cmq, non è una cosa fattibile quindi lasciamo perdere! :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Un tempo quando ebay aveva ancora la lista degli offerenti "in chiaro" molti di noi sapevano benissimo di re-incontrarsi su determinate aste o in giro per ebay e addirittura tra amici ho letto che è capitato qualcuno si tirasse indietro se non proprio super interessato all'acquisto. Ma da quando ebay ha reso i dati dell'offerente criptato anche rivelare i proprio nick sarebbe completamente inutile... io sono sempre uzifox per dirti...anzi uzifox1980 (che leggeresti U....0: inutile no?)

Bhe, innanzitutto occorrerebbe che i vari "contendenti" si mettano d'accordo su chi prende un pezzo, su chi rinuncia e già non è facile. Ovviamente parliamo di un numero limitato di possibili acquirenti, poi c'è il resto del mondo che rilancia!

Sulla criptatura di Ebay sarebbe necessario avere, oltre al nick, anche il numero di FB. Il sistema di Ebay cripta sempre allo stesso modo quindi, ad esempio, "U....O" sarà sempre "U......O".

Cmq, non è una cosa fattibile quindi lasciamo perdere! :P

Quoto, ma poi il divertimento delle offerte dove lolasciate???

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Appunto. La mia era una risposta a wuby in merito alla sua richiesta...

Sapere i nick servirebbe al massimo per richieste di foto come quella che ho fatto io.

saluti

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.