Vai al contenuto
IGNORED

circoli numismatici in provincia di Torino


frisone

Risposte migliori

Ciao a tutti,volevo chiedervi se potevate darmi qualche info riguardo a circoli numismatici in prov di Torino.

In alcuni forum avevo letto dell'esistenza di circoli a Beinasco,Torino ed anche Lanzo,ecco sarei grato a chi può darmi alcuni dettagli riguardo per esempio gli indirizzi e gli orari di queste associazioni che credo prevedano un ingresso libero anche ai non soci,scusate non sono molto pratico della forma di queste associazioni,vorrei avere la possibilità di incontrare persone che condividono questa passione numismatica.

Grazie a presto amici :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate,c'è qualcuno che conosce il circolo di Lanzo??

Grazie a presto

a memoria mi pare che Angelonidaniele ne faccia parte, ma forse anche piergi00 e savoiardo

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Scusate,c'è qualcuno che conosce il circolo di Lanzo??

Grazie a presto

ho visto solo ora questa discussione..., per quanto riguarda il circolo di Lanzo di cui io faccio parte ci si ritrova a Lanzo in piazza Gallenga presso la sede dell'associazione "Lanzo è " il lunedi sera ogni 15 gg verso le 21.00, stasera ad esempio ci troviamo, io ci sarò, se avessi intenzione di venire fammelo sapere, potremmo trovarci prima e ti accompagnerei io se hai problemi a trovarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti


Ti ringrazio per la segnalazione,purtroppo il mio lavoro prevede dei turni e quindi stasera non riesco proprio a venire,ma conto prima possibile di passare dal circolo,magari ti contatto prima tramite mp mi farebbe piacere :)

Ciao a presto buona giornata!

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ti ringrazio per la segnalazione,purtroppo il mio lavoro prevede dei turni e quindi stasera non riesco proprio a venire,ma conto prima possibile di passare dal circolo,magari ti contatto prima tramite mp mi farebbe piacere :)

Ciao a presto buona giornata!

per me è la stessa cosa, quindi stasera riesco ad esserci, la prossima forse....

comunque calcola il lunedì ogni 14 gg quindi in gennaio il 7 il 21 e via via così....

contattami pure quando pensi di poter venire, a noi tutti farà piacere, solo qualche gg prima per poterci mettere daccordo, a volte anche io ho problemi di lavoro....

Link al commento
Condividi su altri siti


Volevo inviarti un MP ma non ho ancora i privilegi quindi ti scrivo qui ma è uguale.

Ti ringrazio per la tua disponibilità non mancherò di avvisarti quando riuscirò a passare al circolo sperando che anche tu sia libero,così farai anche da supporto morale , dato che non conosco nessuno a parte te seppur virtualmente ma ho avuto la netta impressione che questa comunità sia davvero molto bella e dal punto di vista tecnico e da quello umano.

Saluti a tutti amici :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


ho visto solo ora questa discussione..., per quanto riguarda il circolo di Lanzo di cui io faccio parte ci si ritrova a Lanzo in piazza Gallenga presso la sede dell'associazione "Lanzo è " il lunedi sera ogni 15 gg verso le 21.00, stasera ad esempio ci troviamo, io ci sarò, se avessi intenzione di venire fammelo sapere, potremmo trovarci prima e ti accompagnerei io se hai problemi a trovarlo...

Sempre disponibile l' amico Silvio, bravo.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Sempre disponibile l' amico Silvio, bravo.

grazie del bravo.... ma vediamo se riuscirò ad essere bravo anche la notte del 30 quando vengo su dalle tue parti alla veillà.... :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie del bravo.... ma vediamo se riuscirò ad essere bravo anche la notte del 30 quando vengo su dalle tue parti alla veillà.... :crazy:

se vieni al mattino o al pomeriggio fammelo sapere, ti pagherò volentieri 3/4 grappette. :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

se vieni al mattino o al pomeriggio fammelo sapere, ti pagherò volentieri 3/4 grappette. :rofl:

salirò il 30 sul pomeriggio tardi...poi farò la nottata e vado a dormire a S Nicolas... e il 31 fiera....

mandami il tuo numero di cell via MP così magari ci vediamo....

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 mesi dopo...

Ciao Savoiardo,scusa il disturbo,dopo tanto tempo mi faccio dinuovo vivo.

Volevo chiederti se il prox lunedì vi ritrovate al circolo sarei libero e mi farebbe piacere potervi partecipare.

Sempre in piazza Gallenca ti ringrazio per la tua gentilezza a presto :)

per me è la stessa cosa, quindi stasera riesco ad esserci, la prossima forse....

comunque calcola il lunedì ogni 14 gg quindi in gennaio il 7 il 21 e via via così....

contattami pure quando pensi di poter venire, a noi tutti farà piacere, solo qualche gg prima per poterci mettere daccordo, a volte anche io ho problemi di lavoro....

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

non ti preoccupare ...

purtroppo la riunione è stata il lunedì passato, quindi bisogna aspettare 15 gg...

la prossima è il 13 di questo mese...

contattami via MP... anzi lo faccio io...

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.