Vai al contenuto
IGNORED

identificazione moneta


Risposte migliori

Questa assomiglia un'pocco .....garda se poi vede qualcosa .. :blum: ano san giorgio le due

post-20167-0-15071500-1357486198_thumb.j

Modificato da Corsodinazione
Link al commento
Condividi su altri siti


senza pelemica alcuna, ma poichè succede spesso che rispondendo ad una sua richiesta di aiuto, non si riceve nemmeno un semplicissimo grazie,........ certamente questo atteggiamento non è un incentivo.....

es. questo è l'ultimo..

http://www.lamoneta.it/topic/100020-soldo-di-venezia-o-mantova/

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


se ho chiesto aiuto e' perche' non sono stato in grado di identifiocarla

grazi elo stesso comunque

Immagino che tu non sia riuscito, se vuoi proviamo assieme, perche' questa non e' difficile.

Non riesci proprio a leggere niente? Magari qualche Utente piu' giovane puo' provare a leggere...

Link al commento
Condividi su altri siti


Non ho la più pallda idea di cosa sia questa moneta, però si legge benissimo al dritto la legenda monet nova com do de mansfelt.

A questo punto è sufficiente usare Google: https://www.google.com/search?q=monet+nova+com+do+de+mansfelt&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a

Link al commento
Condividi su altri siti


senza pelemica alcuna, ma poichè succede spesso che rispondendo ad una sua richiesta di aiuto, non si riceve nemmeno un semplicissimo grazie,........ certamente questo atteggiamento non è un incentivo.....

es. questo è l'ultimo..

http://www.lamoneta.it/topic/100020-soldo-di-venezia-o-mantova/

Mi dispiace che lei scrive certe cose, perche' ho scritto anticipatamente : grazie per l' aiuto , ma forse non l'ha letto

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi dispiace che lei scrive certe cose, perche' ho scritto anticipatamente : grazie per l' aiuto , ma forse non l'ha letto

Qui tutti leggono tutto...ed un semplice cenno di ringraziamento al termine di un'identificazione (che a volte può richiedere ore di ricerca) penso sia il minimo segno di considerazione per chi si adopera per te ma, cosa non meno importante, anche un cenno di avvenuta lettura; a volte ci si chiede se l'identificazioe è stata letta, se è considerata corretta, se è condivisa....

Sinceramente io da mesi ho la mia personale lista nera e non fornisco più identificazioni a chi non fornisce un minimo cenno di riscontro.

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti


Qui tutti leggono tutto...ed un semplice cenno di ringraziamento al termine di un'identificazione (che a volte può richiedere ore di ricerca) penso sia il minimo segno di considerazione per chi si adopera per te ma, cosa non meno importante, anche un cenno di avvenuta lettura; a volte ci si chiede se l'identificazioe è stata letta, se è considerata corretta, se è condivisa....

Sinceramente io da mesi ho la mia personale lista nera e non fornisco più identificazioni a chi non fornisce un minimo cenno di riscontro.

Mario

Ok Mario, grazie allora della precisazione e terro' presente per il futuro

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.