Vai al contenuto
IGNORED

2 lire 1926


Risposte migliori

Buongiorno a tutti,

ho acquistato questo buono del 26 e vorrei sapere cosa ne pensate. Le foto, come sempre, non sono un granchè.

La moneta proviene dalla circolazione ma secondo me è ancora gradevole.

Ringrazio tutti per le risposte.

PS: ho notato che, andando a guardare le vecchie discussioni, malgrado la rarità (e non sto aprendo il capitolo rarità dei buoni da 2 lire), è piu probabile trovare in alta conservazione un buono del 27 che del 26.

post-27317-0-36635700-1358164587_thumb.j

post-27317-0-79401600-1358164600_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


complimenti!! :blum: ...è una data rara e la conservazione è ancora buona! ..a parte quel piccolissimo colpetto a ore 1 del dritto, non vedo altro...i fondi sono gradevoli, pochi graffi...usura sui rilievi, come è normale che sia visto lo stato generale della moneta...per me è un ottimo BB+...questa mi piacerebbe vederla in mano....secondo me le foto non le rendono giustizia!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.